Quanto siete spericolati?scoprite il vostro livello di pazzia con questo Test!?

Quanto siete spericolati è folli?misura il tuo livello con questo semplice test!?

-Livello 10/Vi lanciereste da un balcone da 5 metri di altezza atterrando su un giardino per 40 mila euro

-Livello 9/Vi schiantereste con una fiat 500 ai 40 Km orari contro un muro senza airbag per 25 mila euro

-Livello 8/ Vi calereste con una corda da una finestra del 6° piano per 15000 euro

-Livello 7/ Vi fareste chiudere in una stanza per 40 secondi con un Pitbull aggressivo con a disposizione una sedia in plastica 10 mila euro

-Livello 6/ Combatteresti 90 secondi in un ring recintato contro una persona della vostra taglia e peso che se riesce ad uccidervi vince 1 milione di euro per 8 mila euro

-Livello 5/ 90 secondi in una vasca chiusa piena d'acqua fino all'orlo per 7000 mila euro

-Livello 4/ Fareste una fermata dell'autobus di 1 km nudi in una citta affollata italiana nell'ora di punta 6000 euro

-Livello 3/ Vi tuffereste nudi da un trampolino di 3 metri in una piscina all'aperto in pieno inverno con meno 10 gradi per 3500 euro

-Livello 2/ Fareste bungee jumping da un ponte di 120 metri con vista asfalto per 2500 euro

-Livello 1/ Ruberesti un gelato ad un bambino col papà che lo accompagna mano mano 2000 euro

P.S..Per dichiararvi di un livello,dovreste essere in grado di passare le prove precedenti!!!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

mi fermo al livello 1, perchè sono azioni che possono costare la vita, e non ne vale la pena per dei soldi.

Fonte/i: DOPO, PER RIAVERE LA VITA, NON BASTERANNO I SOLDI E NEANCHE IL PENTIMENTO ;)
  • 9 anni fa

mi devo comprare l'Hummer H2 quindi sono disposto a fare tutto queste cose

• mi fermo al livello 8

• Anonimo
    9 anni fa

beh io nn sn neanke al primo livello !!!...ooopss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io mi fermo al livello 2 >.< non mi piace il livello 3!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.