Ma il pene é un oggetto d'arredo,oppure uno strumento di misurazione decimale?

6 risposte

Classificazione
  • Mia
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    beh, è certamente molto versatile a seconda dell'utilizzo che ne fa chi lo possiede o chi ne fa uso ;)

    personalmente come oggetto d'arredo nn ce lo vedo troppo anche se talvolta potrebbe andare bene come attacca-panni, porta-bracciali, scaccia-pensieri e se nn fosse per quello che ci sta attaccato anche come para-spifferi da finestra ;P

    come strumento di misurazione decimale in sè lo vedo poco DURaturO, sai magari mentre stai misurando si affloscia e addio precisione!...forse è + uno strumento di misurazione decimale da profondità...sì, credo che l'affondo sia esattamente l'impiego + adatto ù.ù

    ma tu che ne PENsi?

    sai, PENso che anche come canna da pesca nn sarebbe male...ma a pensarci bene forse sarebbe meglio come esca XD

    hot kisses e buon weekend mio caro answer-nemico ^-^

    Fonte/i: ricordi la canzoncina dei bambini? ''Culaz Culaz..vieni a pescare con noi...ci manca il vermeeeeee!''
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Il pene è il pene strumento ottimale per essere inserito nella vagina e/o essere strapazzato in altri modi per rilasciare sensazioni di piacere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    anche di arredo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    certo, ormai ce l'hanno tutti un pene in cima al comodino :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    nessuno dei due !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E' solo un oggetto e basta... non sempre necessario.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.