Come si fa a rimuovere il coperchio posteriore samsung galaxy next?

Ho appena comprato un samsung galaxy next, non riesco ad aprire il coperchio posteriore per inserire la batteria..e le istruzioni non sobo chiare. Aiutatemi

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    Quando ho preso il mio Samsung Galaxy Next anch'io avevo questo dubbio, ho provato per 40 minuti ma niente poi ho preso un cacciavite lo infilato dentro la fotocamera, e si è aperto. Questo è un metodo per i nuovi smartphone, provaci va sicuramente ;)

    PS: Se leggi la versione giapponese sul manuale c'e scritto proprio cosa ho detto io xD 10 punti

    Fonte/i: Conosco il giapponese
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Con le mani.. Scherzo;) ha ragione quello di sopra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.