Aiuto odiosa bimbaminchia di 13 anni che pensa come una di 4 e non scherzo!!?

La sorella della mia amica ha 13 anni , adesso x fortuna nn esce + con noi ma quando veniva era la fine.

esce con i bambini piccoli , ha gli amici dai 3 anni in su e nn ha neassun amico della sua età.

quando cammina x strada si comporta come una bambina coglionaaaaaaa, canta LA LA LA LA se nn ha nnt da fare, poi urla x strada, se c'è un ragazzo che mi piace x strada lo chiama x es MARCOOOOOOOO VIENIIIIIII , oppure ANTONIOOOOOOO JENNIFER TI VA DIETROOOOOO , poi è invidiosa di mee. Una volta ho fatto il tragico errore di portare la mia amica e questa sorella bimbaminchia in giro con il mio ex ragazzo. Questa prima mi diceva LO DEVI LASCIARE poi dopo un po ha iniziato a dire QUANDO LO LASCI TU MI METTO IO poi l'ha iniziato ad inseguire, e lo menava con la cintura della borsa. Poi quando lui si è scocciato e l'ha mandata in quel bel posto lei ha iniziato a dire NOOOOO MO LO DEVI LASCIARE SENNO GLIE LO DICO A MIA MAMMA e non ho capito ke BIIIIIIIIIIIIP c'entra , mah . L'ho mandata in quel luogo magico xD e da allora nn la porto più.

Poi il ragazzo che amo da sempre <3 il mio vero amore <3 lei lo chiama NANO , CESSO, ecc . Un giorno è venuto con me in giro e lei mentre lui era con noi lo guardava con la faccia così C: , poi quando lui si girava mi faceva il cuore e lo indicava e quando se ne andato mi ha detto MADO CHE BELLO ANTONIOO AMORE MIOO e urlava x strada come una drogata IO AMO ANTONIO!! IO AMO ANTONIO!! . adesso già si è scordata xrò eh. Poi un mio amico che lei chiama CESSO , PINGUINO ecc . Un giorno l'abbiamo incontrato e lui mi abbracciava. allora lei faceva di tutto x farlo parlare con lei. Lo so chè è gelosa . infatti ora nn esce + con noi. Secondo voi??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

.____."

Se una bambinetta di 13 anni con il cervello fuso direbbe vicino a me che ama il mio ragazzo le darei un colpo in testa talmente forte che la farei abbassare di 50 centimetri, e NON SCHERZO. :D

Imponiti, porca *******!

Ripeto: è una bambinetta. Tu no. Tu sei matura.

Dille che la deve smettere, che Antonio è tuo, e che con te ha chiuso.

E' successo anche a me con la mia ex migliore amica..

diceva che il mio ragazzo prima la sorrideva, a casa mia e per strada urla ed io l'ho tolta dalla mia vita.

Si sta meglio ;D

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me l'avresti dovuta far menare dalla tua amica. Sarebbe stato bello. :D

Però se la tua amica non le faceva niente non è una persona corretta e responsabile perché in quel momento doveva pensarci lei ad educarla e tirarle un bello schiaffo da farla volare. :D

• 9 anni fa

Ma è una bimbaminkia lasciala staree Mah O.O

• 9 anni fa

Secondo me dovresti dirle in faccia con tranquillita' che e' troppo esagerata e che e' una vergogna starci insieme quando siete uscite!!xx buona fortuna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ma sparagli un colpo in test!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.