Entrate in tanti!!!! please!!!!!!!!!!!?

Cari answerini anke quest'anno è arrivato il magico halloween e io ho qualke domandina x voi.

1)quest'anno nn mi voglio vestire da strega classica cm fanno i bambini, bensì strega moderna: smalto nero, cerkietto e cose varie. Voi avreste un'idea di cs mi potrei mettere di vestiti e di accessori x essere una strega moderna?

2)ovviamente a halloween dopo dolcetto o skerzetto nn manka il mitico pigiama party e volevo allestire la camera con decorazioni fai da te (x es. ho fatto fantasmini, ragno con ragnatela, strega, mummia, zucca, pipistrello). Avete qualke idea originale?

3)cm film da vedere ho scaricato zoombieland, a me è piaciuto molto. Va bene per voi?

4)idee di buffet??

grz in anticipo ^.^ aspetto tante risposte ^.^

Aggiornamento:

13 anni

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

che bello. Dovresti comprare una zucca così puoi tagliarla e fare una faccia sapventosa( alla zucca). Il film ti consiglio una chiamata da uno sconosciuto.Per il vestito da strega devi metterti un rossetto viola, unghie finte e ombretto .!!!!!!!!!!!!!! per i dolci ti consiglio dei biscotti:dita sregate dei gustosi biscotti che hanno la forma caratteristica di dito da strega. Questi biscotti vengono preparati con questi semplici ingredienti: burro , farina, uova,zucchero, farina e lievito.

crostata al cioccolato: ingredienti:

pasta frolla: 1 rotolo

crema pasticciera al cioccolato: 1 dose

zucchette di zucchero: qb

1 prendere una teglia per crostate e mettete sopra la pasta frolla srotolata, poi bucherellate il fondo con una forchetta e mettete in fondo un foglio di carta da forno con i fagioli. Cuocete in forno a 180 °C per 10 minuti.

2togliete carta da forno e fagioli e mettete sopra la crema pasticciera al cioccolato, completate la cottura per altri 10 minuti e poi fate raffreddare a temperatura ambiente.

3 decorate con mini zucche di zucchero.

ciao e buon hallowen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: meeeeee
  • Anonimo
    9 anni fa

no, dolcetto o scherzetto no! ti prego!

• Anonimo
    9 anni fa

per il vestito -costume evita la strega ... fai la vampira sexy !

ma se hai 13-11-12 anni va bn .

deviii dire quanti anni hai x le altre ridposte !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.