Ragazzi solo nella mia città oppure tutti in questo ca**o di paese hanno uno zaino eastpak?

Ma un pò di originalità?

Aggiornamento:

No, la cosa mi ha iniziato a preoccupare quando mi hanno chiesto non che zaino volessi comprare ma :"Di che colore te lo fai l'Eastpak?" -.-"

Aggiornamento 2:

Tu Queen B che dici che è davvero comodo.. ti dico io come hai fatto a scoprirlo--->

PRIMA te lo sei comprato perchè ce l'avevano tutti...POI hai scoperto che era anche comodo...

Magari è buono veramente ma di sicuro non è quello il motivo che ti ha spinto a comprarlo..

PS fiera di avere un carissimo e comodissimo zaino quechua!!!!!!!!!! U.U

Aggiornamento 3:

SCUSATE riformulo la domanda: C' è QUALCUNO CHE NON HA UN MALEDETTISSIMO ZAINO EASTPAK?

Aggiornamento 4:

*carinissimo

7 risposte

Classificazione
  • vito
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    capronismo

  • 8 anni fa

    purtroppo c'è da tutte le parti sto zaino-.-

  • 8 anni fa

    bhè va di moda ahahahahahahah! ma io ho da due anni lo zaino della north face Jester , che è bellissimo

  • Annux
    Lv 4
    8 anni fa

    tutti hanno un eastspak ovunque!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Hanno tutti l'Eastpak ahhahahah

  • 8 anni fa

    ce l'hanno tutti in questo paese.. :)

  • 8 anni fa

    Ce l'hanno tutti.. anche io: D molti lo acquistano solo per moda, ma è davvero uno zaino che te ti puoi portare DAPPERTUTTO...montagna, città, scuola...!

    Di che colore te lo fai l'eastpack te? :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.