Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

INVASIONE DI RAGNI, come fare?

sn sconvolta... pulisco tutti i gg... avevo pulito venerdì ed era tutto normale, sabato vado a pulire in cameretta/studio e mi trovo una invasione di piccolissimi ragni neri... prendo un panno e li ammazzo tutti (ne avrò fatti fuori almeno 50!).

stamattina ripasso in cameretta e ci sn altri ragnetti neri, saranno una ventina...

come mai secondo voi? cosa posso fare tenendo conto che ho anche cane e gatto in casa...quindi nn vorrei avvelenarli con qualche prodotto!

grazie! :)

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao

no niente prodotti chimici, il gatto o cane potrebbero avvelenarsi

i ragni generalmente fanno le ragnatele negli angoli dei muri oppure vicino alle finestre sperando che qualche insetto entri dalla finestra e cada nella ragnatela metti un po di farina gialla con tritato insieme del rosmarino lungo gli angoli del pavimento vedrai che i ragnetti nel giro di qualche settimana scompariranno.

Per allontanare da casa ragni e parassiti non c’è niente di meglio delle foglie d’ortica macerate nell’acqua

• Anonimo
    9 anni fa

ha fatto le uova un ragno e ora sono nati. devi ammazzarli tutti con la ciabatta se no si riproducono tra qualche tempo e sarai invasa..poi morsicano pure specialmente la notte quando girano che c'è silenzio e vengono nel letto xchè sentono il caldo e mangiano la pelle morta e le nostre secrezioni secche che trovano in giro li. a me anni fa l'hanno fatto nel garage il nido e ci ho messo mesi a liberarmi di quei ragni.

• Anonimo
    9 anni fa

Prova ad andare in un negozio specializzato, tipo consorzio agrario, e vedi se ti propongono qualche prodotto.

• 9 anni fa

Dai fuoco alla casa!

Fonte/i: Cit. I don't give a fuuck meme;D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.