Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Il padre di Carlo è un FILF. Come posso provarci senza sembrare scostumata?

Il padre del mio amico Carlo è un FILF (father I'd like to fùck). Quando noi tutti/e andiamo a casa di Carlo, spesso ci accoglie lui, con un grembiule rosa da cuoca e dice: "Stavo facendo le lasagne. Carlo è di là che vi aspetta, correte!".

Poi ogni tanto lo vedi in giardino che sterilizza le lenzuola col vapore o in cucina che bolle ...le posate in acqua e aceto, per renderle pulite e profumate. E quando Carlo e i suoi amici giocano al pc, lui entra con un vassoio di fragole e panna, li offre e sussurra: "Fragole! Mmmhh!".

Poi va a togliere le ragnatele dai muri... anche se a casa sua non ci sono, perchè lui uccide i ragni prima che le fanno.

Una volta mi hanno invitata a cena e lui aveva cucinato una crema di basilico, dei crostini speziati, un soufflè al parmiggiano, delle braciole con cipolline sott'aceto balsamico e un tiramisù alla pesca e cannella.

Lui è single, la moglie è scappata col suo prof universitario. Ma non fa mancare niente al figlio, gli rammenda pure i calzini.

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ma falla finita te e le tue stronzaggini scritte in questo falso italiano da far paura. TROLL +++++++

• Anonimo
    9 anni fa

il fatto dei calzini era indispensabile

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpy5Ki .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Set di posate con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 9 anni fa

Piacere per lui

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • OMP
    Lv 4
    9 anni fa

Il tuo italiano è un po' migliorato.

Complimenti ?

• Anonimo
    9 anni fa

????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.