Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

arceus ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 10 anni fa

Urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!??!!?

Mi dite le caratteristiche che una stanza deve avere,per tener dentro delle gabbie con calopsite cocorite cardellini passeri del giappone e diamanti mandarini ????10 punti e 5 stelle al migliore e più veloce !!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

a loro nn interessa la stanza interessa ke tu li tanga puliti ogni giorno

• Anonimo
    10 anni fa

io ti consiglierei una stanza ricca di finestre e molte poche piante, (anzi, nessuna) , le calopsite sono sensibili alle carenze di ossigeno, e i diamanti mandarini ai continui cambiamenti di temperatura, quindi fai in modo che il posto abbia una temperatura costante , tutte queste specie non sono molto sensibili al freddo, specialmente il cocorito,quindi in inverno hai un vantaggio, ma fai in modo che la temperatura non salga di troppo quella esterna , non vuol dire che devi gelare, ma quando apri la finestra i pappagalli potrebbero prendersi una brutta storia in pochi secondi.

fai anche in modo di avere un posto asciutto e comodo dove mettere il cibo, ho avuto un brutta esperianza con una cocorita che non sopportava il cibo umido: semi, biscotti... e non l'ho vista mangiare per due giorni prima di metterle i biscotti secchi appena scartati. prendi semi tropicali, con molta varietà di biscotti , semi e frutta dentro

auguri per i pappagalli, i diamanti mandarini sono i miei preferiti!!!!! ciaooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.