Anna Torino ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 anni fa

mio marito si dimentica le pietanze sui fornelli accesi. Poi così la casa diventa una ciminiera e io m'incazzo?

Non voglio che si avvicini ai fornelli , ma non posso controllare ogni suo pensiero. Quando non cisono , capita che lui vuole cucinare ( non perchè non ci sia niente di cucinato da me ) E SUCCEDE QUESTO.

Si è sottoposto ad esami della memoria ma è risultato tutto a norma. Qualcuno mi può aiutare a capire che cosa è ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Tu non sei la sua mammina ma la sua compagna. Non ti devi mica prendere cura di lui!!!! Non puoi intervenire sempre. che impari a cucinare qualcosa !!!!!!!!!!!

  • 8 anni fa

    Si vendica perché tu gli offri pietanze crude.

  • LauraV
    Lv 6
    8 anni fa

    io questo problema lo chiamo,tanto vicino a me ci sono persone che lo possono fare al posto mio,in parole povere,menefreghismo.

    Fonte/i: me stesso
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ha solo bisogno di un corso di cucina...parlagliene e iscrivilo ad un corso di culinaria, così potrà cucinare ogni volta che vorrà senza fare casini...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.