Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

ciao mamme, potrei sapere come vestite di solito i vostri bambini?

il mio ha 15 mesi come devo vestirlo adesso che fa freddo?? grazie

Aggiornamento:

????? LA NANOTUTA DI JACOB CHI????

7 risposte

Classificazione
  • Lena
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao bella mio figlio a 18 mesi,ed io lo vesto a strati cosi se fa caldo li tolgo qualcosa se invece fa freddo allora e apposto.

di mattina se usciamo li metto il body a maniche corte e un golfino di cotone poi li metto la felpa e la giaca il capellino di cotone e pantalone e poi ii calzini di cotone lunghi e le scarpine e via.poi ovviamente se in pomeriggio fa piu caldo per non farlo sudare li tolgo via la felpa.

in cassa sta in body a maniche corte e in pigiama di cotone e calzini anti scivolo.

di notte li metto il body a maniche corte e la pigiama intera invernale.

Fonte/i: mamma da 18 mesi
  • Body mezza panica,pantole lungo o della tuta o jeans,calze + calze antiscivolo pesanti ,maglietta a mancihe lunghe se siamo in casa,se usciamo felpina con giubbottino...

• 9 anni fa

il mio bimbo di 12 mesi in casa lo vesto con delle belle e comode tute in caldo cotone però sotto i pantaloni gli metto le calze lunghe di lana morbida o quelle in microfibra perkè sta sempre sul pavimento a giocare (ho il marmetto, molto freddo). Ai piedini gli metto sopra anke gli antiscivolo pesanti.

quando usciamo tendo sempre a vestirlo comodo, gli metto un cappellino in caldo cotone e il giubottino ma mi porto anke un giacchino, ta<nte volte, se andiamo al centro commerciale, gli tolgo il giubottino e gli metto la giacchettina.

• Ana
    Lv 6
    9 anni fa

La mia ha 15 mesi e quando usciamo ha su il body a manica corta, maglietta di cotone a manica lunga, maglioncino oppure felpa, pantalone lungo, giacca e cappellino. In casa solo body e tuta. Per dormire body e pigiama lungo in ciniglia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao sono una mamma: di mattina quando c'è il sole devi vestirlo com'è la giornata come ti vesti tu!, ad esempio piu leggero se c'è il sole. Di sera se fa freddo mettergli un giubbino e soprattutto non farlo sudare!!! XKE LE SUDATE FANNO PIU MALE DEL FREDDO

Fonte/i: Mamma <3
  • Anonimo
    9 anni fa

Beh visto che sta arrivando il freddo il bambino deve essere al caldo quindi ti consiglio di mettere una tuttina magari di cotone con sotto la canottiera e poi di comprare un bel giubottino imbottito e delle scarpette imbottite oppure semplicemente da ginnastica guarda queste foto:

http://www.google.it/imgres?q=tutine+per+neonati&h...

e le scarpette:

http://www.google.it/imgres?q=scarpette+per+neonat...

http://www.google.it/imgres?q=scarpe+da+tennis+bam...

• Anonimo
    9 anni fa

il mio ha 30 anni e gli indosso sempre la nanotuta di jacob hargrave

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.