Colazione cioccolata calda?

Ciao! Volevo sapere se far colazione ogni mattina solo con la cioccolata calda (ciobar) fa male? Se sì ogni qnto posso permettermi di fare colazione con la cioccolata calda?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

So ke una tazza di cioccolata calda, ad esempio ciobar, nn ha tante calorie, circa 160, forse anke un pò meno, e considerando ke la colazione dovrebbe fornire almeno 300 kcal saresti ancora dentro di tante.. penso xrò ke sarebbe meglio prend una cioccolata molto meno spesso, la mattina meglio latte cn cereali o biscotti, 3 o 4, oppure fette biscottate cn marmellata e un bicchiere di latte, una spremuta, un frutto.. penso ke la cioccolata presa trp spesso possa portare ad infiammazioni, cn il cioccolato nn si deve mai esagerare..

• Hayls_
    Lv 6
    8 anni fa

Fai un giorno sì e uno no, è buonissima ma non berne troppa altrimenti ti verrà mal di pancia e non aggiungerci altro altrimenti esageri con le calorie.

• 8 anni fa

Maddai... non è un problema! Se ti piace bevila pure... avrà più calorie di una tazza di latte normale.. ma mica FA MALE!!! E poi è importante la mattina consumare qualcosa che "ti dia soddisfazione"... è questo è uno dei tanti motivi per i quali la colazione è il pasto più importante della giornata, non fa bene solo a livello fisico, ma anche mentale!

• 8 anni fa

Se propio la vuoi mangiala una volta ogni tanto ha molte calorie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Non ti suggerisco di far colazione con la cioccolata calda.. puoi soffrire di dolori di pancia e ti puoi ingrassare ( poi ognuno ha un metabolismo) Te lo consiglio al massimo una volta a settimana ( la domenica) ;)

Fonte/i: Da me
  • 8 anni fa

fa male berla ogni mattina,io direi massimo 3volte in una settimana accompagnata con dei biscotti secchi!

• Anonimo
    8 anni fa

E' una bomba! Ti consiglio di non farlo, altrimenti un giorno non riuscirai neanche ad alzarti dal letto!! Al massimo una volta al mese, ma proprio al massimo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.