Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Buongiorno a tutti,potreste aiutarmi?:(?

Ciao a tutti.

Frequento la scuola superiore,il primo.

Prima di iniziare a frequentare questa scuola,vidi un ragazzo,ed ad impatto m'iniziò a piacere subito!Da quella sera anche lui mi guarda,sono passati circa due mesi.Il punto è che il mio primo giorno di scuola lo vidi uscire dalla sua porta,e appena mi vide si fermò e mi guardava con gli occhi spalancati,io comunque continuavo a camminare,ero felicissima quando lo vedi,però ora sono due mesi che ogni mattina facciamo la stessa cosa:ci guardiamo,magari sorridiamo,lui parla con gli amici,gli amici mi guardano e lo chiamano ad alta voce e lui abbassa la testa.Abbiamo quattro anni di differenza per questo non penso che io possa piacergli,poi lui è bello,bellissimo ed io non mi reputo un granché.Di solito il martedì stiamo insieme in palestra perchè abbiamo un'ora in comune.Lui gioca a pallone con i miei amici,ed io a volte lo guardo,quella volta che segna mi guarda,oppure quando gli tolgono il pallone da sotto,oppure quando butta una pallonata.Qualche settimana fa buttò una pallonata contro il muro e il pallone tornando indietro mi colpì sul piede,io mi girai e lui..cioè sembrava quella frase "quando ti guardai m'innamorai e tu sorridesti perchè lo sapevo",boh O.O.Cioè tipo ste cose.E allora sorrideva e abbassava la testa.Una settimana fa in palestra mi guardava da testa a piedi.In un certo periodo non faceva altro.Ci incontriamo spesso nella scuola,ai distributori ecc..

A molte ragazze piace questo ragazzo ed i suoi amici..quindi sono dell'idea perchè dovrebbe pensare proprio a me?Lui non è come gli amici però,cioè gli amici fanno gli stupidi vicino ai ragazzi,ma lui e un altro amico (si conoscono dall'infanzia) no.

Di lui non so cosa mi piace,beh è un bel ragazzo si,ma non è chisà cosa..

In questi giorni ho paura che lui potrebbe tornare con la sua ex,anche se non la pensa ecc,non so perchè..ma hanno amici in comune quindi a volte si parlano..da luglio che si sono lasciati,ma è stato un 'amore' durato massimo 15 giorni.

Stanotte ho sognato che stavamo in un mare tutti quanti,che però si trasformava in una piscina ad un certo punto.Io avevo vergogna di nuotare e tuffarmi davanti a lui perchè mi guardava,ma ad un certo punto mi tuffo da un muretto e nuoto,insomma mi diverto.Lui mi guardava e sorrideva come fa sempre.Ad un certo punto mi appare una sua foto con l'ex,ma non erano abbracciati,stavano solo vicino.Ritorniamo nel luogo marittimo e io passavo davanti a lui e mi guardava.

Io non nego che lui non mi guarda,però..cioè se gli piacessi perchè non fa il primo passo lui?Insomma sono due mesi che ci vediamo e niente...

Io sono timida,non riesco neanche a guardarlo in faccia quando lo vedo,ma lo faccio per non sembrare 'strafottente' e magari convincerlo che mi piace e davvero tanto!

Quindi da qualche giorno ho paura che mi reputa solo una bambina a cui piacciono i ragazzi del liceo .. e io non voglio.

Dai miei amici non voglio farmelo presentare perchè sono dei pettegoli,quindi sarebbe quasi ovvio!

Con le mie amiche non ne parlo..perchè ormai piace a tutte.. e allora evito e me ne frego,anche se mi dispiace e anche molto..non posso dire niente perchè non è il mio ragazzo e quindi..

non posso messaggiare con lui perchè non conosco il suo numero e il computer lo uso poco..

cosa dovrei fare?!

Grazie in anticipo e scusate s'è troppo LUNGO XD

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

GLI PIACI è OVVIO, MA PER LUI SARà SOLTANTO UNA COSA COSI SE NO GIA TI AVREBBE FERMATA E CHIESTO IL NOME FACEBOOK, O COSE VARIE, OPPURE è FATTO ANCORA A BAMBINO E NON VUOLE CHIEDERTELO ! TU INTANTO TOGLITI QUESTA TIMIDEZZA E FATTI DARE IL NOME DA QUALCHE SUO AMICO E LO AGGIUNGI SU FB E INIZI A PARLARGLI E COMINCIANDO A BUTTARE DELLE "ZEPPATE" E VEDI COME ANDRà A FINIRE, O ACCHIAPPI UN PALO O CI USCITE, DUE SONO LE COSE, TENTAR NON NUOCE , SE TI RESPINGERà FA NIENTEEE " CIAOOO PASSO APPRESSO ;) "

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.