Cosa? Ma non è tenero questo bambino?

Quante coccole che gli farei!

ahhahahhahahahha :)

Ciao a tutti :D

Aggiornamento 2:

ahahhahahah è vero, è un cucciolone! :)

Aggiornamento 3:

ahahhah ma cosa dite?!?!? :D

Tutti vorrebbero un bel bambino cosi! :)

Aggiornamento 4:

Ragazza cuore di ghiaccio, "madonna" nel senso che è stupendo vero? ahhahaah =)

Aggiornamento 5:

Caskett, ahhahahahha bravissima! :D

Aggiornamento 6:

fely,ahhahahha ma daiiii :(

Aggiornamento 7:

hard rock cafè, ehhh giàà =)

Aggiornamento 8:

♫ Pink Spider ✰, un coltello? aiutoooo :'(

Cmq no, non sono io :D

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Siii è puccioshisshimo *-*

    Però....

    Attenta è con un coltello dietro di te D:

    U.U vengo io ad aiutarti :D

    PS:Per caso tu sei SissiGaga ma hai cambiato nickname?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E' di una dolcezza indescrivibile.

    Con quei bellissimi occhi espressivi,mi trasmettono una grande Tranquillità.

    Andrei lì e la coccolerei tutto il giorno.

    xD xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Da far venire la pelle d'oca proprio *_*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 6
    8 anni fa

    *^* checcarinoo! e che dentni teneri che ha *^*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Madonna :S

    _

    Molto *_*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Inquietante!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • L'elfo
    Lv 4
    8 anni fa

    Ahhhhhhhhh!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • deeds
    Lv 6
    8 anni fa

    è vero, è dolcissimo e tenerissimo ^^

    ciao xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • fҼli
    Lv 5
    8 anni fa

    0.0 <-- la mia faccia quando cliccando sul link invece del bambino dolcissimo che mi aspettavo è uscito quel coso inquietante!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.