Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

è possibile utilizzare il pene come spremiagrumi?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    °_____° che immagine agghiacciante! devi preparare gli aperitivi per la festa di stasera??

    dio...non voglio sentire altro! hahahah

    meglio se non usi il limone però :P

    se vuoi ti dò una mano a tritare il ghiaccio con le natiche!

    hahaha

  • Si, la decima spremuta è doppia però ;)

  • 8 anni fa

    Conosco solo il tritamaroni ...

    A presto.

  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di spremiagrumi sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bit.ly/1sCpwYf .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Lo vedrei meglio come minipimer o montapanna.

    Io sono quella citata da Joe.

  • Anonimo
    8 anni fa

    sicuramente si, prima però bisogna passare la stessa pomata usata dai fakiri per camminare sul fuoco, poi ci si può provare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.