Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mi dite alcuni giochi online gratis?

Ciao.. vorrei sapere dei giochi online gratis tipo san andreas .. pero san andreas si scarica, vorrei giochi che nn ce bisogno di scaricare!

PS: non voglio giochi tipo quelli per bambini che stanno sui siti come gioco.it

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Gladiatus, Grepolis, Metin2, Finalongju2, DarkOrbit

Fonte/i: Esperienze
  • 10 anni fa

e k ne so!

• Anonimo
    10 anni fa

Uhm...giochi oline di genere MMORPG ci sono 4Story, Metin2 e compagnia bella, ma sono da scaricare e dopo un pò diventano noiosi e poco interattivi :)

Io ti consiglierei di provare i GDR. Sono molto divertenti, e nella maggior parte dei casi c'è tanta gente disponibile e pronta ad aiutarti :)

Io ti consiglio "Pokèmon millennium land", lo puoi trovare al primo risultato su Google :) Garantisco ore di divertimento! xD

• Anonimo
    10 anni fa

giochi del genere li devi scaricare per forza se no ci sono i browers game che sono dei giochi in tempo reale ma nn sono come san andreas sono giochi tipo tu hai il tuo omino lo mandi in missione lui guadagna punti sale di livello ma nn devi fare niente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

ogame, travian, ikeriam, meetin2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.