Vorrei un consiglio sulla pillola.. 10 punti sicuri ;)?

Allora, prendo la pillola Diane da una settimana e mi sono gonfiata già un pochino sulla pancia, ho dolori ovunque, non solo quelli "normali" su pancia e seno ma anche vere e proprie emicranie che molte volte mi impediscono di dormire bene, ho forti sbalzi di umore, pingo tutti i giorni 3-4 volte e mi... visualizza altro Allora, prendo la pillola Diane da una settimana e mi sono gonfiata già un pochino sulla pancia, ho dolori ovunque, non solo quelli "normali" su pancia e seno ma anche vere e proprie emicranie che molte volte mi impediscono di dormire bene, ho forti sbalzi di umore, pingo tutti i giorni 3-4 volte e mi arrabbio con chiunque. Purtroppo devo prenderla, a costo di soffrirci perchè ho un'acne devastante (nodulocistica) e devo guarire prima che le cicatrici mi ricoprano il viso totalmente.
Quindi...vorrei soprattutto sapere, da chi ha preso o prende questa pillola, quanti kili ha preso, dopo quanto tempo di pillola ha cominciato a ingrassare e soprattutto se dopo che ha smesso è ritornata come prima senza dover fare diete o sport.
Io sono magrissima da sempre, ho sempre avuto la fortuna di mangiare qualunque cosa senza ingrassare un grammo. Ho scoperto, dopo aver letto forum su questa pillola in particolare che si ingrassa inesorabilmente e la cosa non mi va proprio giù. Vorrei saperne di più.
Ringrazio tutti in anticipo.
3 risposte 3