Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 9 anni fa

iNGROSSARSI MA COME AIUTO?

Salve a tutti allora io ho un problema, Sono alto circa 1.86 e peso solo 65kg il mio problema è questo ( ho 21 anni) ho le braccia molto magre ( proprio sottili anche in circonferenza, ho le gambe molto sottili ma ho una vita spaventosa con maniglie dell'amore e una pancia abbastanza gonfia ( sopratutto guardato da dietro ho molto grasso accumulato in vita... io vorrei sapere come fare per iniziare a farmi su un ble fisico aumentando massa muscolare togliendo la ciccia li e magari ingrossarmi ma non so da cosa dipende il mio fatto aiuti o consigli?

2 risposte

Classificazione
  • LauraV
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

il nostro problema e l' altezza

ho cominciato a modificare la mia alimentazione,3 pasti obbligatori ,più uno spuntino a metà mattina,panino con bresaola,pomeriggio,banana e prima di andare a letto magari un frutto,devi andare a fare sollevamento pesi almeno 4 volte a settimana,se propio vuoi puoi assumere degli integratori alimentari,non è doping,servono solo come spuntino,ma ricorda bene,qualsiasi cosa tu prenda per aumentare di massa se esageri ti gonfierai come un pallone,la strada è lunga ma se ti impegni in circa 8 mesi puoi mettere peso anche di 6kg ma di massa magra,ciao

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

Sana attività fisica e una alimentazione bilanciata (se vuoi mettere muscoli, che sia un pò più ricca in proteine).

Hai davvero bisogno di chiedere?

Se non sei abituato a fare sport, inizia gradualmente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.