Mi sono ubriacata.........?

Raga ieri sn andata a una festa organizzata da miei amici di classe...c'erano circa 60 persone una vera e propria festa...ho bevuto troppo circa 6 bicchieri di vodka e mi sono ubriacata...facevo pazziee e dicevo a tutti " ti voglio bene " poi ho vomitato 3 volte e mi sn distesa sul divano non riuscivo a parlare avevo gli occhi chiusi non riuscivo a sorreggermi in piedi xkè ogni volta ke mi alzavo cadevo a terra ! E avevo un respiro molto affanato..facevo fatica a respirare infatti le mie amiche volevo anche chiamare l'ambulanza...!! Mi hanno portata a in braccio in auto non riuscivo prp ad aprire gli occhi xkè nno vedevo niente ma tutto ombrato e sono andata a dormi a casa della mia amica ke era cn me ! I miei nn sanno niente !!

Ma come mai ho avuto una reazione cosi pesante !! cioè stavo malissimo ieri volevo morire : O

Aggiornamento:

Bravo dorkovallu..!! è inutile ke fate i moralisti ...io vi ho chiesto semplicemente il motivo per cui l'ho preso cosi forte al punto tale ke a volte si bloccava i respiro e non respiravo più..certo a voi nn è successo oppure non siete stati nei miei panni ieri ecco xkè tutti a fare i moralisti ! .-. e poi ho 16 anni e non ho bevuto perchè volevo fare la grande..ma bensì xkè non c'era acqua e coca-cola ma i miei amici hanno speso 150 euro solo di alcool...poi presi dal momento un bicchierino in meno uno in più e si esagera senza volerlo e senza pensare alle conseguenza ! Di certo non era mio intento ridurmi cosi -.- grazie per la comprensione...............

Aggiornamento 2:

Bravo dorkovallu..!! è inutile ke fate i moralisti ...io vi ho chiesto semplicemente il motivo per cui l'ho preso cosi forte al punto tale ke a volte si bloccava i respiro e non respiravo più..certo a voi nn è successo oppure non siete stati nei miei panni ieri ecco xkè tutti a fare i moralisti ! .-. e poi ho 16 anni e non ho bevuto perchè volevo fare la grande..ma bensì xkè non c'era acqua e coca-cola ma i miei amici hanno speso 150 euro solo di alcool...poi presi dal momento un bicchierino in meno uno in più e si esagera senza volerlo e senza pensare alle conseguenza ! Di certo non era mio intento ridurmi cosi -.- grazie per la comprensione...............

17 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Guarda che è normale.. qualcuno reagisce di più, qualcuno di meno all'alcol. Con il passare delle feste reggerai un po' di più e soprattutto capirai qual è il tuo limite, oltre al quale starai male..

Se vuoi un trucchetto per stare meno male il giorno dopo prova a bere un bicchiere d'acqua per ogni bicchiere di birra, cocktail o bicchierino di superalcolico..

Che poi tutta sta gente che fa i moralisti.. Ma a voi non è mai capitato?

• Anonimo
    8 anni fa

Brava Annalisa....SONO TUO PADRE...ora facciamo i conti

• 8 anni fa

Odio la gente come te, se sai che non reggi perché càzzo bevi così tanto? Mi è capitato delle volte che gente cògliona come te rovinasse delle feste! -.-

• 8 anni fa

la vodka non è leggere è pesante come alcolico... è normale una reazione di questa ti sembra che la vodka e come la birra ? la birra in confronto alla vodka non è niente...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • y♥
    Lv 5
    8 anni fa

E non ti vergogni??

• 8 anni fa

forse hai bevuto troppo?!?!??! guh????

________

@dorkovallu. HA no mai! non ho mai bevuto! ho vent'anni. pigliatelo lì

Fonte/i: -.-
  • 8 anni fa

perchè l'alcol viene assimilato dalle persone in modo diverso.. c'è chi dopo averne bevuto poco già si sente male e invece c'è chi lo regge molto bene... nn ti preocccupare ti passerà in fretta (;

• Anonimo
    8 anni fa

Hai avuto una reazione pesante perchè ti sei ubriacata con 6 bicchieri di vodka°° Ma che domanda è?

• 8 anni fa

lo chiedi pure perche hai avuto qst reazione?? un po di obbiettività non hai bevuto sei bicchieri di acqua

• Dobbiamo farti gli applausi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.