promotion image of download ymail app
Promoted
Veronica ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

Ciao ragazze ho fatto la 2 ecografia..e?

si è vista la camera gest. Di 14 mm, il ginecolo dice che è normale che per ora non si veda ancora l'embrione, ma io sono molto preoccupata x questo! Inoltre mi ha detto di stare a riposo xké l'impianto è avvenuto bene ma più in basso del dovuto e per evitare minacce di aborto mi ha prescritto degli ovuli vaginali! Voi cosa mi dite? Qualcuna ha avuto questo tipo di problema!? Spero che qualcuna mi possa tranquillizzare vorrei tanto piangere ma non lo faccio x mio marito e x il mio piccolo

9 risposte

Classificazione
  • Lena
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao tesorino,ma di quante settimane sei?

allora io alla mia prima visita ero di 5 settimane e avevo visto solo la camera gestazionale,poi alla seconda eco ero di 7 settimane e la avevo visto anche il mio piccolino era minuscolo ma il cuore li batteva fortissimo,io ho avuto per ii primi 4 mesi minacce di aborto ho dovuto stare di piu solo a letto,poi grazie a DIO e andato tuto bene.devi stare tranquilla che andrà tuto bene.faci sapere.

se ti va scrivimi in privato.

Fonte/i: mamma da 18 mesi
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • io
    Lv 6
    9 anni fa

alle seconda eco io ho visto tutto, gambe e braccia comprese!

ma tutto dipende a che settimana sei!

se sei prima delle 7 settimane può essere normale non vedere ancora nulla.....

Vale mamma di Melissa

• 9 anni fa

anninadamento avviene in qualsiasi parte dll'utero bassa,media o alta non importa dal momento in cui è ancora un embrione che non pesa nemmeno 1 grammo...certo il riposo ci deve essere almeno si sistema tutto...e vedrai che alla terza ecografia vedrai tuo figlio che avrà la forma di un bel fagiolo!!!!!

• 9 anni fa

No non mi è mai capitato, non mi sono ancora sposata. Posso consigliarti un medico eccezionale? Dio! Parla con Lui,, chiedigli di aiutarti e di far procedere la tua gravidanza bene, senza problemi, che il tuo piccolo nasca e cresca sano e in salute e che come ti ha donato questa creatura, possa custodirla e proteggerla tra le sue braccia fino al momento in cui sarà tra le tue! Dio vi benedica!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ma d qnt settim sei?io la prima le feci ke ero di 6+4ma ero piu piccola e si vide un puntino minuscolo, ke era l embrione...il 25ottob ho fatto la seconda e dovevo essere a 9+4invece ero d 7o8settimane e ho visto un fagiolino e il cuoricino ke batteva ♥ ke amore..allora ora dipende te a qnte settim l hai fatta!la prima m sembra ke eri piccola piccola ed è normale nn vedere niente, anke io forse se fossi andata qlche giorno prima nn avrei visto niente...la sekonda se l hai fatta ravvicinata a quell altra, forse è normale!devi aspettare per lo meno 1 mese!cmq aspetta alla prossima e vedrai il tuo fagiolino =) un abbraccio forte!t siamo vicine!

Fonte/i: marti in dolce attesa di 8 o 9settimane♥♥
  • Anonimo
    9 anni fa

Nn preocuparti stai a riposo e andra tt bene..

• ciao...io avrò i miei risultati positivo o negativo il 9 novembre quindi sarebbe la prima volta anche per me e anche se non ho esperienza e non so molto sulle gravidanze posso dirti che se e stato proprio il dottore stesso a dirti di stare al più riposo possibile cerca di rilassarti anche se e difficile stendi spesso a letto ascolta della musica rilassante...cerca di non stressarti molto *_* e come a detto nutellina 21...Dio..si proprio lui ogni tanto non fa male parlarci io lo faccio spesso quando sento che sono in difficoltà io mi rivolgo sempre e ti devo dire la verità ogni volta che faccio delle preghiere mi sento sempre meglio...non preoccuparti andrà tutto benissimo ;) e spero davvero con tutto il cuore che alla 3 eco. vederai il tuo bimbo/bimba *_*..ciao kiss kiss :*

• Anonimo
    9 anni fa

Veronica rilassati ti ha detto che è tutto ok no? guarda il lato positivo puoi stare al letto giorni interi^_^(apparte la battuta)fai quello che ha detto il medico così stai bene tu e il/la tua/o bimbo/a :) in bocca al lupo

• Sara
    Lv 4
    9 anni fa

se il medico ha detto che nn c'è nella da preoccuparsi nn TI DV ASSOLUTAMENTE PREOCCUPARE xche fa MOLTO MALE al BAMBINO.Dv ASSOLUTAMENTE stare a riposo visto che te l'ha detto e poi rilassati dai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.