Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Un altro buco nell'acqua :(... ?

Non ce la posso fare :(

Dunque: insieme ai miei avevamo deciso di prendere una cagnolina dal canile, una cucciola. La prossima settimana saremmo dovuti andare a vedere, invece (ma guarda -.-") stamattina telefonano dalla casa dir iposo dove c'è la mamma di mio papà (che ha l'alzheimer in forma piuttosto forte) dicendo che è caduta e che è all'ospedale di Cento.

Non appena me l'hanno detto, mentre partivano in tutta fretta, ho subito capito: niente cagnolina. Succede sempre così: siamo a un passo da qualcosa a cui io tengo tantissimo, e succede sempre un imprevisto. SEMPRE !

Perché mi illudo tanto facilmente, nonostante già dall'inizio sotto sotto sappia che non se ne farà niente ? Perché non voglio arrendermi all'ovvio ?

<<Ho capito, niente cagnolina>> ho mormorato mentre mia mamma usciva dal bagno.

<<Non preoccuparti per la cagnolina>> è stata la sua sbrigativa risposta. <<E' il male minore>>.

"Appunto" ho pensato io. "Proprio per questo motivo sarà l'ultima a cosa a cui penserete ora che quella vecchia del càzzo è in ospedale".

Potrò sembrarvi cattiva, ma vi giuro che non ce la faccio: ogni volta che manca pochissimo...quella vecchia rovina tutto. Anche da lontano riesce a rovinarmi la vita.

Quando era qui in casa era sempre felice, non faceva che ridere e mi prendeva in giro. Quando ero arrabbiata per motivi miei mi dava della pùttana, della cretina, e mi picchiava ogni giorno. Ho ancora i segni. Ecco perché dico, beh, quel che ho detto.

Uccidetemi adesso.

Vi dedico una canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=JCBMPqYlF-Q

Youtube thumbnail

...meno male che ci sono loro. Qualcuno che non mi abbandonerà mai *-*

Aggiornamento:

@Cucciola: TU NON SAI COME MI TRATTAVA QUANDO ERA IN CASA, SE FOSSE STATA UNA NONNA NORMALE MI DISPIACEREBBE SI', MA LEI MI HA SEMPRE TRATTATA MALE E L'HO ANCHE SPECIFICATO, LEGGI BENE PRIMA DI FARE LA MORALISTA !!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

che nonna pùttana che hai ! la mia nonnina da quando ero piccola mi dava sempre caramelle e cioccolatini a volontà, altro che botte! :o

comunque ti consiglio di mostrarti (o almeno fingiti, se proprio non ci riesci) più dispiaciuta nei confronti della tua nonnina-cattiva, i tuoi ti vedranno come una brava ragazza e ti compreranno la cucciola^^ dai solo un po' di tempo anche a loro...anche io ho un cane, credimi, io lo amo...ma portarlo a spasso ogni giorno 4 volte è una rottura di palle XD ciao!

@Cucciola capisco che per te è difficile da credere ma immagino che una persona non accusa la nonna di essere una pùttana senza un motivo valido! forse non è il tuo caso e neanche il mio, ma bisogna mettersi nei panni degli altri per giudicare, anzi, non si può giudicare una situazione se non l'hai vissuta in prima persona! bah!

• Anonimo
    9 anni fa

Ma ci siamo impazziti? *____________* Tua nonna sta in ospedale e tu ti metti a pensare a un cane?! Ma quella è una cosa secondaria, un cane te lo prendi quando ti pare, ma, tua nonna, non te la ridà più nessuno. Ma vergognati di quello che dici, che un giorno ti pentirai di averlo detto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.