vorrei il dilatatore, mi date consigli su come dilatare correttamente?

il dilatatore a spirale, si può tenere anche di notte? per ora ho un micro dilatatore di quelli che vendono in spiaggia e nemmeno lo sento più

Aggiornamento:

io per ora ho uno di quelli a U ma in 3 giorni è come se non ci fosse più, e non so qual'è la misura successiva, per questo chiedevo delle spirali

2 risposte

Classificazione
  • _Veve_
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Aaah Shen ti auguro un bel blow out, e se non sai dilatare tienti per te i consigli sbagliati.

Innanzi tutto il cono, come la spirale, non vanno bene per dilatare ma sono sono accessori da usare per poco tempo(a lobo cicatrizzato o solo per far spazio per far entrare il tunnel/plug) in quanto portano sporcizia e dilatano in modo troppo veloce causando dei blow out (lembo di pelle che fuoriesce dietro il lobo non sempre curabile, a volte serve la chirurgia).

Ora compra o tunnel o plug da 1.6 mm (ora se sei con l'orecchino sarai a 1.2) in acciaio o titanio e ogni giorno cura il lobo (non disinfettarlo con alcool, irrita la pelle e fa male) con olio di jojoba o in mancanza con olio d'oliva o mandorle dolci (non creme, proprio olio ò_ò) e fai UN mm al mese o poco più e non sforzare mai, piuttosto aspetta di più.

Se ti serve altro chiedi pure o rivolgiti alla pag su fb ---> http://www.facebook.com/ILDILATATORE?sk=%E2%80%A6 , la migliore su Fb ;)

Ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

Allora per dilatare correttamente un buco devi prima partire dalla misura più vicina al buco dell'orecchino e ti consiglio di usare i dilatatori a forma di 'U' sono quelli che fanno meno male dal mio punto di vista..Poi dopo averlo messo muovilo e dopo un po di tempo,circa due settimane,noterai che non ti farà male e potrai passare alla misura successiva..Un consiglio importante:Non saltare mai da una misura ad un'altra molto più grandi provocheresti infezioni.

Spero di esserti stata di aiuto :)

Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.