вe мιz ha chiesto in SportWrestling · 8 anni fa

Cosa? PPV: Last Ride Yahoo Answers Championship Wrestling MAIN EVENT Puntata 4.?

Scramble Match (WWE Champion): Kurt Angle vs John Cena vs CM Punk vs Sin Cara (mistico) vs Stone Cold Steve Austin vs The Rock:

Din Din Din! I primi 2 sul Ring sono John Cena e Sin Cara! Subito John Cena viene colpito da un HeadScissors! Cena impatta sul Palo e Sin Cara esegue un Drop Kick … Cena traballa.. Sin Cara è sulle corde e… Super Hunricanrana! Pin 1…2…NO! Allora Sin Cara.. sale sul paletto.. si prepara per la Swanton Bomb.. evitata… John Cena sbatte alle corde e Shoulder Block… ed un'altra! Arriva dietro Sin Cara e Protobomb… John Cena alza la mano al Cielo e You Can’t Se me… Prova la Five Knuckle Shuffle ma no.. Sin Cara alza le gambe! E la testa di Cena impatta su queste! Sin Cara Con queste gambe afferra la testa di John Cena.. Si rialza e.. HeadScissors! Volano entrambi fuori dal Ring! Risuona in arena la Theme Song “Cult of Personality” il pubblico è in delirio! CM Punk entra sul ring ed esegue una Suicide Drive su Sin Cara e John Cena! Punk è carico.. Fa rientrare Cena sul Ring.. ed Irish Wip all’angolo… Ginocchiata su Cena ed ecco la combo… Arriva il Bulldog! Cena è a terra.. Punk sale sulle corde e.. Diving Elbow Drop! A Segno Punk prova il pin 1…2…Niente! Allora si rialza e Clothesline su Cena.. Punk va alle corde.. Cena si rialza e.. Diving Clothesline! A segno! CM Punk fa la taunt è ora di andare a dormire.. Prova la G.T.S. evitata.. John Cena allora prova l’Attitude Adjusment Evitata! Punk è dietro di Cena, Cena si gira e subisce un RoundHouse Kick! Cena cade… Punk esegue l’Anaconda Vice! Cena cede incredibile! Incredibile! Non rispetta il suo Motto INCREDIBILE! Campione Provvisorio CM Punk! Attenzione però in Arena arriva Stone Cold! Che ritorno… Colpisce con un Calcio Punk e Stone Cold Stunner! CM Punk vola fuori dal ring! Stone cold scende dal ring e colpisce con una bottiglia di birra Sin Cara.. quest’ultimo è stordito.. Stone cold lo fa salire sul ring e Stone Cold Stunner su di lui! 1…2…3! Campione Provvisorio Stone Cold.. Però John Cena è dietro Stone Cold.. prova l’attitude Adjusment.. evitata e Stone Cold Stunner anche per lui! Però CM Punk colpisce Stone Cold con una Clothesline! Poi va da John Cena e lo schiena 1…2…3! Campione Provvisorio: CM Punk! Attenzione… il Team Bring it è in delirio perché entra lui: THE ROCK! Subito colpisce Steve Austin e lo manda fuori Ring… Prende di Mira Sin Cara e Rock Bottom su di lui! Prende Punk e lo butta fuori dal ring sopra Stone Cold.. ed ora rimane solo john Cena a terra! The Rock si carica.. si leva la gomitiera… muove le braccia sbatte alle corde salta Cena sbatte alle corde di nuovo ed è tutto pronto per la The People’s Elbow! A SEGNO! Pin 1…2….3! Campione Provvisorio The Rock.. ma attenzione Dietro Rock sbuca Stone Cold che esegue la Stone Cold Stunner prova il Pin 1…2..NO! Incredibile! ATTENZIONE.. risuona in arena l’ultima Theme song! È quella di Kurt Angle! Il pubblico comincia a fischiare.. Angle subito evita una Clothesline di Stone Cold e… German Suplex! Poi sale sul paletto e… Moonsault su The Rock.. Prende Sin Cara ed esegue l’Olympic Slam! Ora rimane solo Punk a terra… Angle distra l’arbitro e prende una sedia.. l’arbitro la va a posare.. MA NO! Nel frattempo Kurt Angle con un Low Blow colpisce Punk … L’arbitro non l’ha visto! Sale sul ring e Angle esegue l’Olympic Slam! Pin 1…2….3! Allora Angle esegue l’Ankle Lock su CM Punk (Per perdere tempo perché è già il campione provvisorio) dopo 40 secondi John Cena si alza ed esegue una Clothesline su Angle attenzione… STF STF STF! Non cede Angle! Ma attenzione… The Rock prende John Cena e… Rock Bottom! John Cena striscia fuori dal Ring! Allora Stone Cold esegue una Stone Cold stunner su THE ROCK! Ma no.. evitata! The Rock allora Colpisce con dei pugni Stone Cold! 20 secondi alla fine.. Angle è a terra! Attenzione The Rock prova la Rock Bottom NO! Reversata in Stone Cold Stunner! Steve Austin Schiena The Rock! Incredibile!!! 1….2…3! Campione Provvisorio: Stone Cold… Ma attenzione L’arbitro alza la mano a Stone Cold .. ma dietro Arriva Angle ed esegue una Low Blow! Ma quest’arbitro è cieco? Non ha visto neanche questo colpo scorretto! Attenzione però! Sin Cara vola su Angle.. ma Angle evita questo Body Slam e Sin Cara è fuori Ring! Punk allora prova una Diving Clothesline su Kurt Angle ma intercettata da un Big Boot! Attenzione 7 Secondi! Allroa Angle prende Stone Cold e Olympic Slam! Oh my God! Mancano 5 Secondi… Angle Schiena Stone Cold Mancano 4 Secondi 1…2….3..! Suona la campana e finisce il Match! Ma vale questo schienamento di Kurt Angle.. l’arbitro si consulta con gli altri arbitri… è UFFICIALE il nuovo WWE Champion è:

KURT ANGLE!

Spero vi sia piaciuto questo PPV!

Iscrizioni ancora aperte :)

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciauuu

    Ruggè se non sono iscritto mi iscrivo =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sarebbe stato bellissimo se avesse vinto Sin Cara ahahahah!

    Fonte/i: B.K.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Accidenti ce ne metti d'impegno eh :)

    Bravissimo, ti meriti tutte le ovazioni possibili :D

    Ti stellino e ti saluto, ciao Ruggero ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ciao,questo è un gran bello show ogni tanto se ti va scrivimi qualche match per i miei report nella e fed nel mio forum domination wrestling,ovviamente metterò i credits nel report alla fine,ciaooooooooo e ps. http://dominationwrestling.blogfree.net/ ciaoooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Bellissimo anche questo match...Davvero:non sai mai chi potrà essere il vincitore!Non sono affatto scontati!Complimenti,ci sai fare!

    Unico consiglio:la mossa finale non dovrebbe essere eseguita troppo spesso...Altrimenti perchè si chiama finale? =P

    Fagliela eseguire quando l'avversario è molto stordito!;)

    Bel PPV comunque! Aspetto la prossima puntata ;)

    Fonte/i: "Because that's...How I roll"
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Bellissimo il tuo show. L'ideale di show che ci vuole i questi momenti. Se continui così, questo show diverrà molto popolare in sezione, e potrà sollevare un pò di morali.

    Fonte/i: I'm The Best of Yahoo Answers
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bello Complimenti

    Ciaoooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.