Bells ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

ciao a tutti, tra due settimane parto per Los Angeles e vorrei sapere in valigia cosa portarmi...?

abbigliamento estivo o invernale? Giacca di pelle e spolverino o anche piumino? pantaloncini e canotte? Anche per quanto riguarda le scarpe aperte o chiuse? Calcolate che starò anche aSanta Monica , San Francisvo e andrò anche in Nevada a Las vegas... attendo consigli !!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Il clima della California è abbastanza costante tutto l'anno... così come quello di Las Vegas...

    San Francisco è fresca, quasi fredda ad agosto, un po' meno il resto dell'anno, ma ti consiglio di portarti anche il piumino, soprattutto x la sera. a novembre le temperature vanno da 10 a 17° ( http://gocalifornia.about.com/cs/sanfrancisco/l/bl... )

    Los Angeles è più calda, ma a Santa Monica la sera fa fresco anche a settembre, colpa delle acque dell'oceano...

    a LA le temperature variano tra 12 e 23° ( http://gocalifornia.about.com/od/calamenu/ss/Los_A... )

    Per Las Vegas... fa fresco... tra 5 e 20° ( http://govegas.about.com/od/weather/a/Weathernovlv... )

    di giorno potrai stare anche a maniche corte, ma dipende come sei abituata.

    Prima di partire controlla le previsioni su www.accuweather.com, le fanno anche a 2 settimane, magari ti dai un'idea precisa sul clima che incontrerai

    Fonte/i: i miei viaggi
  • 8 anni fa

    porta prima di tutto dei pigiami,7 canotte, porta 2 paia di scarpe chiuse e anche 2 pacchi di assorbenti!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.