Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 9 anni fa

Ecco i roster del mio show EWAB Wrestling aggiornato !!!! Wrestling?

Ciao

Visto che arriva un altro show quello di michael , allora riparto con il mio per tenere la concorrenza

Roster Iron :Randy Norton Virus ( Italy Champion ) - The King (EWAB Champion ) - Tiger Man - Billy Ops - Shoker - Titan Win ( EWAB Divas Champion ) - Rey Rated Hardy - Monster T - Lucas Black - Etan Dourne - Johnny - M.R 619 - Andy Brazza - Cartelman - You Can't See Me - CM Franky - Apple Inc.

Roster Steel : The Awesome ( eUROPE cHAMPION ) - The Deadman - The Greath Ivan- ReyAndre (EWAB Heaviweight Champion ) - Styles Clash - The Beast - mister carisma - Ema Rosanero - Joker - Christian - Be Miz - the air-predator - Baba King - CX Punter - Tyson - Italian Style Pamp!

Ecco i campioni in carica :

Italian Style Pamp = Europe Champion

Lucas Black = Italian Champion

Rey Rated Hardy = EWAB Champion

Apple Inc. = Word Heawiweight Champion

I roster sono :

Iron : Martedì

Steel : Venerdì

Il mio show quindi ricomincia Venerdì con il roster Steel

Le iscrizioni a questo mio show ( federazione ) sono sempre aperte , quindi pure a questa domanda potete iscrivervi , basta che dite il nome che volete usare e le vostre mosse

Chiedo alle utentesse di iscriversi a questo sondaggio come divas , cosi si aprirà anche la categoria divas

Ciao e iscrivetevi chi ancora non è iscritto

Aggiornamento:

Im Baba King : Perchè non dovrei farti vincere mai ? Non me ne frega che tu pensi che io sia un troll , il mio show e come se tu fosti uno come tutti gli altri

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io ero Andy Brazza... ma se me lo consenti vorrei cambiare il mio nome... Tengo lo stesso nome e le stesse mosse che ho preso per lo show di Michael.

Io sono Andy "The Thunder" Storm.

Submission Finisher: Thuderstorm(Cross armbreaker, per capirci la Rio grande)

Finisher: Thunderback (Double Underhook Sitout Powerbomb)

Trademarks moves: Enziguiri Kick, Moonsault dalla terza corda, Full Nelson Slam, German Suplex, Reverse DDT, Tornado DDT.

Sarò un wrestler Heel, e la sua taunt è quella di allargare le braccia con gli indici in fuori. Spero di essere stato chiaro. Se c'è qualche problema dimmi.

Match preferiti: Submission Match and No-Holds Barred Match

Spero non sia un problema ciao!!

Fonte/i: W Alberto Del Rio but you already know that and Sorry about your damn luck!
  • Anonimo
    9 anni fa

Nome: Cuf

Face

Vestito: tutto blù elettrico

• Scommetto che non mi farai vincere mai vero? ._.

• Anonimo
    9 anni fa

Ciauuu

Io mi iscrivo e ti dico subito il nome:Mic ShawnHunter

Allora dato che mi piace l'abbigliamento di Jeff Hardy di quando stava in WWE dico, pantaloni neri lunghi elastici,maglietta nera a maniche corte e quelle cose che si metteva lungo il braccio, la cintura verde.Vedi qua,così devo essere http://it.wikipedia.org/wiki/Jeff_Hardy

Sono Face.

Mosse:Chop,Powerslam,Suplex,Dropkick,Mo… DDT,Flying Forearm

Finisher:Sweet Chin Music,Swanton Bomb

Match preferito:TLC

Alleati:Sheamus,Orton,Triple H

Rivali:Big Show,Henry

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao, mi iscrivo!

NOME: Ryan Clark

Nazionalità: Canadese

Altezza: 188 cm

Peso: 108 kg

FINISHERS: Vertebreaker, Camel Clutch e Reverse Olympic Slam

SIGNATURE MOVES: German Suplex, Combo Diving Moonsault + Spear, Reverse STO, Diving Leg Drop.

Match Preferito: Hell in a Cell, Last Man Standing, Ladder Match, I Quit Match, No Holds Barred Match, Submission Match.

Abbigliamento: Costume a pantalone nero con strisce ai lati rosse, gomitiere nere, polsino sinistro rosso, stivali neri.

Ti saluto!

• Ciao, mi iscrivo con il nome di:

Star Slash

Sono vestito così:

stivaletti tutti neri con due stelle bianche davanti e dietro.

senza maglietta e cone dei pantalanconi fino alle ginocchia tutti neri con davanti la scritta bianca

"THE BEST OF EWAB" e dietro il mio logo che è una grossa stella bianca con scritto dentro in nero STAR SLASH in un carattere in stile "firma" e alcune stelline più piccole tutte bianche con dietro una scia disegnati sue pantaloni.

le mie mosse

Viper DDT,Spinebuster,Last Ride PowerBomb.

Finisher:RKO e Crucifix.

Submission:Figure four Leglock e Crippler Crossface

match preferito:Battle Royal,Stell Cage Match e Last Man Standing

alleati:CM PUNK,Sheamus e Randy Orton

nemici:Mark Henry,Christian e Big Show.

CIAO !!!

• Ok Bene Ho Ancora il Mio Titolo

Ciaoooooooo

• ciao,mi iscrivo:

nome: gaetano orton

finisher/submission: pedigreee rio grande

stile: agile,tattico e potente

ciao!!!!!!!!!!!!

• ciao mi iscrivo

luca strong

le mie mosse

hell's gate , rko volante e ko punch

saro tweener

match preferito hell in a cell . battle royal

alleati cm punk e sheamus

nemici mark henry cody rhodes e christian

ciaooooooooooooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.