Come passare un booster da aria a liquido..10p.?

Scusate mi serve un AIUTO il mio booster ad aria e vorrei farlo diventare a liquido con il blocco dell F12 mi spiegate come posso fare perchè il blocco non c entra serve tipo qualcosa per adattarlo ma non so come fare aiutate per favore. Ditemi anche cortesemente dove posso e sia meglio mettere i radiatori.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Devi modificare il telaio reggiblocco poi per i radiatori io li metterei dietro la ruota anteriore e toglierei anche il sottopedana per raffreddare meglio. Per finire ( in base al motore che hai ) metterei pompa dell acqua maggiorata e dissipatore di calore. Spero di esserti stato d'aiuto ciao! P.S. se non ce la fai a lavorarlo fallo vedere a qualche meccanico esperto che ti spiega meglio. Non è cosi semplice da spiegare a scriverlo. Controlla anche sul web se ci sono spiegazioni di chi lo ha fatto.

• Anonimo
    9 anni fa

ci sono delle staffe che vanno montate sui supporti del motore, per il radiatore direi che è meglio metterlo sullo scudo anteriore opportunamente forato oppure spostando i fari ad esempio sullo sterzo e lasciare libero l'alloggio dei fari per raffreddare il radiatore, a questo punto fora anche la carena dietro il radiatore per disperder meglio il calore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.