Andare in giro cantando pezzi hip hop e facendo casino fa figo?

Alt, prima che qualcuno mi insulti, non ce l'ho con il genere hip hop che tra l'altro (nonostante la mia ignoranza in materia) un po' ascolto.

Ieri pomeriggio ero in autobus insieme a mia sorella e nei posti in fondo c'era questo gruppo di ragazzetti (insomma, erano bimbiminkia) che prima di tutto faceva un casino assurdo, urlando in modo che tutti potessero sentire, e che in secondo luogo continuavano a ripetere "Oh, Marracash" e a cantare alcuni suoi pezzi.

Son rimasta sconvolta da tutto ciò: quello che ho percepito da questi qua era grandissima arroganza ed ignoranza (non sapevano manco coniugare due verbi in croce) .

Lungi da me essere bacchettona, ma una cosa del genere oltretutto mi ha messo tristezza: mi sembravano tutti così privi di personalità, all'inseguimento delle mode per cercare il proprio posto nel mondo, senza un minimo di individualità.

Ok, magari questa domanda è senza capo né coda.

Ditemi semplicemente che pensate delle generazioni odierne.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Io non sopporto quando i ragazzini sull'autobus o per strada mettono ad alto volume la musica - qualsiasi genere ascoltino - attraverso gli altoparlanti dei loro cellulari, obbligando gli altri ad ascoltarla. Così, con aria sprezzante, non curandosi minimamente del fatto che stanno dando fastidio agli altri. Anzi: ciò gli fa piacere.

    Aggiungo: allo stesso modo in cui non sopporto più quei bambini che da due giorni sparano botti di capodanno di fronte casa mia, letteralmente dalla mattina alla sera. Hanno elaborato persino delle strategie per farne esplodere una decina insieme. Mi sono chiesta: ma se gliene esplodesse uno tra le mani, io andrei a soccorrerli? Dici che sarei una persona cattiva se la mia risposta fosse no?

  • Sarò esagerata, ma quei ragazzini li prenderei a ceffoni e li farei scendere dall'autobus. Non c'è più educazione.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Senti i giovanissimi non li frequento ma penso sia normale.

    Fonte/i: io
  • Anonimo
    8 anni fa

    La generazione odierna avrà modo di forgiarsi, esattamente come le precedenti.

    Sapranno farsi le ossa e rompersele, a suon di lacrimogeni e manganelli.

    Vasellina gratuita offerta dallo stato..

    http://www.youtube.com/watch?v=NfmaPJNvB2Q

    Youtube thumbnail

    &feature=related

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Cosa ne penso? Che non conoscono altri modi per attirare l'attenzione.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.