Aiuto. Non so cosa pensare di lui!?

Io ho conosciuto questo ragazzo tramite un suo amico. Lui ha già la ragazza, ed è anche molto bella.

A me lui piace molto.

L'altro giorno mi ha chiesto se sono single e gli ho detto di sì. Poi abbiamo messaggiato ancora e me sembrava che ci stesse provando, anche se ogni tanto tirava fuori la storia che lui ha la fidanzata.

Poi mi ha mandato la buonanotte con questa faccina :* e ogni volta che mi saluta mi manda dei baci e mette quella faccina.

Io non so che pensare, ci sta provando? Perchè di solito i ragazzi con me non fanno così, sopratutto quelli che sono fidanzati. Aiuto!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Chiedigli di uscire per prendere un gelato o un caffè.. anzi una cioccolata calda dato che non fa troppo caldo adesso e vedi se mentre siete fuori ci prova... allora chiedigli come va con la sua ragazza e come mai ci prova con te... sennò, se non ti da fastidio, provaci tu direttamente, mostragli interesse, fagli apprezzamenti... tanto in amore e in guerra tutto è concesso :) baci e buona fortuna.. se ci sta vuol dire che la storia con la sua ragazza non è poi così importante

• 8 anni fa

Ignoralo nel modo più assoluto! dai retta a me! i ragazzi sn strani oltre ke sn pazzi! nn dargli corda ke magari poi può inventarsi ke sei tu a cercarlo! quindi ignoralo!

• Naty 4
    Lv 7
    8 anni fa

c'è poco da pensare, è fidanzato.

• trilly
    Lv 4
    8 anni fa

A naso direi che la situazione sembra difficile, di quelle da cui scappare a gambe levate. Non so perché si stia comportando cosí nello specifico, ma ai ragazzi piace giocare a fare i carini con le ragazze che hanno un debole per loro. Secondo me se n'é accorto, tutto qui. Mi dispiace deluderti, ma direi lascialo perdere prima che ti spezzi il cuore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

probabilmente anche se è fidanzato è attratto da te! può essere che prima o poi lascerà la sua morosa per provarci veramente con te, senza usare più la scusa che è fidanzato!

• Anonimo
    8 anni fa

si ci sta provando

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.