Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

MI POTETE INDICARE QUALCHE CELLULARE SMARTPHONE CONVENIENTE?

Come da titolo cerco un telefono possibilmente smartphone che arrivi massimo come prezzo a 110 €...

PUO ANCHE NON ESSERE SMARTPHONE.. ps potete dirmi nome e affianco prezzo

GRAZIE IN ATICIPO MASSIMO DEI PUNTI E DI STELLE ALLA RISPOSTA MIGLIORE

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Beh di smartphone Android con un prezzo di 110 euro non ce ne sono (apparte quelli usati) invece puoi trovare facilmente smartphone Symbian come il Nokia 5230 e il Nokia 5250 che potrai trovare anche a 100€; sono telefoni abbastanza buoni su cui possono essere installate numerosissime applicazioni dall' Ovi Store e se vuoi un consiglio tra i due scegli il 5230 che possiede anche la funzione Mappe,per essere usato come navigatore satellitare (le mappe vanno installate dal pc tramite la Ovi Suite)

Inoltre ora che ci ho pensato c'e uno smartphone Android a 99 euro ed è questo:

https://offerte.vodafone.it/shop-abbonamenti/cellu...

che si può aquistare a 99€ da ogni negozio Vodafone.

• Anonimo
    6 anni fa

Siempre he confiados en los GPS que he comprado aquí, la ultima vez he comprado un GPS para ponerlo en la bici, además de una buena entrega el producto cumple mis expectativas, un GPS interesante que además de su función, que esta perfecta , tiene también pulsometro, una compra muy buena.

• Elia
    Lv 5
    9 anni fa

Vodafone smart android

99 euro

• Anonimo
    9 anni fa

vodafone smart android e un cell a 99 euro ma ne vake molto di piu ha una rapidita e grafica stupenda con wifi ,gps,uno schermo capacitivo e inoltre a una vastissima gamma di apps reperibili da android market gratis.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

se riesci ad aggiungere una ventina di euro riesci a prenderti il nokia c5-03.

funziona benissimo e ha tutte le funzionalità di telefoni anche più costosi, io lo possiedo e te lo consiglio.

Fonte/i: personali
  • Anonimo
    9 anni fa

vodafone android

• Anonimo
    9 anni fa

Io ho il Galaxy Fit. È fantastico!

E uno smartphone android. Te lo consiglio! :D

Costa 149

• 9 anni fa

samsung corby

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.