promotion image of download ymail app
Promoted
Clo E
Lv 5
Clo E ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

come faccio a fare il ciuffo ?

ciao a tutte, io ho i capelli lunghi e scalati e da un po di tempo mi piace tenerli sciolti il problema è ke io ho i cosi detti capelli a spaghetto cioè piatti piatti e piatti!!

allora mi faccio la riga di lato col il risultato ke sempre un mocio vileda con le setole piatte -.-

allora ho provato a dare un po di volume al lato opposto a quello a cui faccio la riga ma nn ci sn riuscita o meglio ha resisitito x 5 minuti e poi i capelli si sn appiattiti di nuovo.

quindi nn è ke mi spieghereste cm faccio a dare un po di volume al ciuffo in modo ke mi duri??

ps. nn ho la piastra quindi nn potrei usarla

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Puoi usare una spazzola grossa, mettere il ciuffo davanti agli occhi, posizionare la spazzola dietro al ciuffo, alzare il ciuffo su di essa e fonarlo. Su you tube trovi i video adatti, poi per farlo rimanere per più tempo, devi comprare ed usare una lacca fissante. cercala una buona in un normale negozio di rifornitori per parrucchieri, puoi comprare anche se non sei una parrucchiera :) http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201... entri qui?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

oltre phone e spazzola con i quali credo tu abbia già provato potresti tentare con un bigodino metterci il ciuffo intorno umido con schiuma per ricci e un pò di lacca ovviamente in dosi ridotte altrimenti diventera un ciuffo di ferro :) fissarlo con qualche spadino e tenerlo tutta la notte o tutto il giorno se sei casa e vedere un pò il giorno dopo o almeno fino alla sera se si mantiene

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.