preferite ascoltare la musica sullo stereo o nel computer?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende... generalmente al computer! :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Nel computer perché cè l'ho fisso in cameretta mia e siccome le canzoni le canticchio, mi vergogno a cantare in sala dove cè sempre il via vai dei miei... xD E poi in sala cè lo studio di mio padre e non potrei mettere la musica.

  • Anonimo
    8 anni fa

    nel computer non ci sto, sono un pochetto più grosso...e sullo stereo lo spacco, sono un pochetto più pesante.....dunque non ascolto musica. mi dispiace.

  • Anonimo
    8 anni fa

    dal cellulare -.-""

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.