Chi ha detto ke i sondaggi vanno solo su Musica e intrattenimento? 99 domande x gli aolescenti della sezione.?

.Che ore sono?

2. Nome:

3. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno:

4. Data in cui di solito spegni quelle candele:

5. Peso:

6. Colore degli occhi:

7. Numero di scarpe:

8. Occhiali:

9. Piercing:

10. Tatuaggi:

11. Un tuo idolo?

13. Ti sei già ubriacato?

14. Cosa vuoi fare da grande?

15. Cosa sognavi di fare da grande?

16. Qual'è il tuo cartone animato preferito?

17. Cantante preferito?

18. Genere di film preferiti?

19. Qual è il regalo che ancora stai aspettando da Babbo Natale?

20. Il gioco più scemo che ti ricordi?

21. La canzoncina dell'estate?

22. Prima di addormentarti a cosa pensi?

23. Coca Cola o Pepsi?

24. Ketchup o Maionese?

25. Onnivoro o Vegetariano?

26. Il piatto che più preferisci?

27. Ti piace cucinare?

28. La cosa che cucini meglio?

29. Gasata o Naturale?

30. Pandoro o Panettone?

31. Che ne fai dei canditi e delle uvette del Panettone?

32. L'ultima volta da Mc Donald?

33. Perché l'hai fatto?

34. Vino bianco o rosso?

35. Pandispagna o Sfoglia?

36. Gusti sul gelato?

37. Numero preferito:

38. Sei scaramantico/a?

39. Qual è la cosa che ti fa più schifo?

40. Film preferiti?

41. Film che ti hanno fatto piangere?

42 . Giorno della settimana?

43. Canzoni preferite:

44. Programma della televisione?

45. Come affronti un esame?

46. Hai già nuotato nudo al mare o in piscina?

47. Fiore preferito?

48. Bevanda alcolica?

49. Animale preferito?

50. Disney o Warner Bros?

51. La cosa in assoluto che riesci a fare meglio?

52. Riesci ad arrotolare la lingua?

53. Come ti vedi da qui a 10 anni?

54 L'ultima e-mail che hai ricevuto?

55. Qual è la parola o frase che dici più volte?

56. La cosa che ti fa arrabbiare di più?

57. Qual è la cosa più bella che esiste?

58. A che ora vai a dormire?

59. Qual è il nome da uomo che ti piace di più?

60. Nome da donna che ti piace di più e perché?

61. Meglio la prima volta o l'ultima?

62. Hai appeso la bandiera della pace?

63. sei vergine?

64. Hai più amici o amiche?

65. Ti piaci?

66. Dormi con un animale di pezza?

67. Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?

68. La tua camera è ordinata?

69. Quanti numeri hai nel tuo cel?

70. La prima cosa che ti viene in mente ora?

71. Sinistra o destra?

72. Chi è l'amica che conosci da più tempo?

73. Ci vai ancora d'accordo?

74. Fumi?

75. A chi stai pensando in questo momento?

76. Cosa fai di solito quando ti senti giù?

77. Cos'è la prima cosa che pensi quando ti svegli?

78. L'emozione più forte che hai provato?

79. Credi in te stesso?

81.Nell’amore?

82. Nella fata dei denti?

83. A Babbo Natale?

84. A Dio?

85. Ai fantasmi?

86. Agli UFO?

87. Al destino?

88. Profumo preferito?

89. Ti senti più un cacciatore o una preda?

90. Come sei vestito adesso?

91. Che genere ascolti?

92. Quanto conta la bellezza?

93. Ti ritieni altruista o egoista?

94. L'ultimo paio d scarpe ke hai comprato?

95. Inter, Milan o Juve?

96. Vorresti cambiare qualcosa della tua vita?

97. Lasciare o essere lasciati?

98. Consolare o essere consolati?

99. Ti voglio bene a chi lo dici?

Un salutone da Giulietta e Kenny !!!

Aggiornamento:

PS- Io e Kenny siamo molto cattivi muahahahuiamhah

PSS- ADOLESCENTI, mica adoescenti ho sbagliato

Aggiornamento 2:

@? - Ma no figurati =(

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ascoltami bene:io ti risp ma voglio la miglior risp!!!

    1: 18:05

    2: Benny

    3: se te lo dico scopri la mia vera età xd : 13

    4:23 settembre

    5 41

    6 marroni cioccolato

    7 36

    8,9,10: no

    11 lady gaga

    12 l'hai saltata

    13 no

    14 stilista

    15 stilista

    16 anime japponesi-streghe per amore

    17 lady gaga

    18 horror,commedie

    19 iphone e 500 €

    20 gioco della bottiglia

    21 danza kuduro,with me sum 41

    22 al ragazzo di cui sn innamorata

    23 coca cola

    24 maionese(del mcdonald's xò!)

    25 onnivoro

    26 sushi,pizza,lasagne fatte bene

    27 certamente!!e me la cavo anke!

    28 panini,pasta al pomodoro,insalata

    29 naturale

    30 pandoro

    31 li infilo nei capelli bianki-azzurrini della nonnina ke dorme sul divano a natale*ihihihi*

    32 domenica scorsa dp il lucca comicsù

    33 xke avevo fame(il mcdonald's)

    34 astemia--cmq rosso

    35 sfoglia

    36 cioccolato(fondente) e yoghurt

    37 10 e 3

    38 no,posso rovesciare sale passando sotto una scala incrociando 4 gatti neri e sn tranqui cmq!

    39 ragni e sporcizia

    40 horror tipo l'esorcista,the ring e orphan

    41 ghost-fantasma con demi moore e patrick swayze

    42 domenica ma senza compiti

    43with me sum 41

    44 ginnaste vite parallele su mtv

    45 panico totale!!

    46 mai e nn voglio provare!

    47 rosa

    48 nessuna

    49 cane

    50 disney

    51 disegnare manga e innamorarmi

    52 certo!!

    53 con un diploma e una laurea in moda in mano,a lavoro da gucci o in jappone a imparare il giapponese

    54 di una mia amica un quarto d'ora fa

    55 quanto vorrei ke...

    56 quando nn sn ascoltata,qnd nn sto bene

    57 l' AMORE

    58 22:30 gg di scuola il sabato 23 00

    59 nicola

    60 è un nome japponese: Shiori o Midori--->xke è kawaii

    61 in ke snso??

    62 sì

    63 sì

    64 amike

    65 no

    66 no

    67 sempre mezzo vuoto

    68 abbastanza

    69 almeno 70

    70 ke voglio mangiare una pizza

    71 destra

    72 chiara gio*****

    73 no ora ci odiamo xke è diventata una tro** mentre io sn rimasta modesta e semplice, amodomio

    74 no

    75 al ragazzo ke amo

    76 piango e mi trucido l'anima cn canzoni melense e tristi

    77 speriamo di resistere anke oggi!^^"

    78 gioia,qndo il ragazzo ke mi piace mi ha baciata(sulla guancia e da lì poi nn è nato ancora nnt)

    79 nn sempre

    80 nn c'è

    81 sì,x me è la forza piu significativa della vita e va provato

    82 no!!!

    83 santoddio nn ho + 3 anni!!!!no!!

    84 sì,ma ho dei dubbi qndo mi muore qualcuno di caro,cm è gia successo

    85 no

    86 no no e no

    87 no,xke lo scriviamo noi ogni giorno

    88 hipnotic poison elixir by dior e zucchero a velo by acquolina

    89 una preda senza nexuno a cacciarla

    90 leggins stretti neri,miniabito grigio al ginokkio smanicato,t-shirt grigio scuro mezzo collo manike lunghe,collana rosa confetto cn un cupcake gigante kawaiissimo e i bigodini fucsiaxD

    91 pop,rock

    92 alla prima impressione :tanto,alla seconda e altre:niente xke conta ciò ke si ha dentro

    93 io sn anke trpo generosa!ci rimetto sempre!!

    94 stivali indianini neri in pelle al ginokkio tacco 5 cm interno

    95 nexuna delle 3,odio il calcio!!

    96 sì,vorrei essere + bella e stare col ragazzo ke mi piace

    97 nessuna,xke in ogni caso c'è qlcuno ke soffre

    98 consolare,preferisco starmene kiusa in me stessa col mio dolore,nessun altro deve immiskiarsi

    99 alle mie amike,ai miei genitori qndo nn rompono,agli amici + cari anke maschi ma ti amo lo dico solo al mio lui!<3<3<3

    ciaociao!!mi raccomando la miglior risposta!!grazie !blle domande,solo ke erano un po' tante!^^"

  • 8 anni fa

    rispondo con "pene" a tutte e 99 domande

  • Anonimo
    8 anni fa

    sticazzi dovrei dedicare 4 ore alla tua domanda???!!!

  • sinceramente nn ho voglia, xò nn prendertela!!!

    Fonte/i: ti incoraggio con una stellina!!* kiss kiss by francy
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    GESUS CRY!!! .-.

  • Anonimo
    8 anni fa

    100. Perché ti interessa la nostra vita?

  • stocazzo non rispondo a tutte ste cose!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.