Animali domestici??? 10 punti?

Vorrei un animale domestico da potermi portare dietro, piccolo e che stia bene in una casa senza giardino. che mi consigliate? Purtroppo non cani o gatti perchè mia sorella è allergica...

E tra questi due nomi quale preferite: Nunuche (dal francese scemotto) e Amélie...?? Se non vi piacciono qual'è un bel nome per un animale domestico femmina secondo voi?? I vostri come si chiamano?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

un giorno ho visto in spiaggia-ripeto in spiaggia- una famiglia straniera, credo russi o comunque dell'est, che avevano un coniglio! lo avevano portato in spiaggia a Cesenatico e sto coniglio girava tranquillo per la spiaggia! poi l'ho cercato su internet: era un coniglio ariete nano...ti giuro, uno spettacolo, era stupendo! dolcissimo e troppo simpatico!

ah, loro l'avevano chiamata Lulu(senza accento)...però anche Amélie e Nunuche sono molto belli, davvero! ti consiglio anche Pantouffle o Pancake!

• Anonimo
    8 anni fa

puoi prenderti un criceto, o un pappagallo o un canarino o una tartaruga d'acqua o un pesce..non me ne vengono altri in mente..cmq a me tra i 2 nomi piace di più Amélie :) nn ho animali domestici

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

Canarino? °-°

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.