Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 9 anni fa

Sapete qualche barzelletta divertente?? ^^ :D?

14 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

I pappagalli religiosi

Un religioso va a fare visita al curato:"Padre, ho un problema con due pappagalli che ho in parrocchia. Sono delle femmine e sanno dire solamente questa frase ingiuriosa:" Siamo delle prostitute, vi volete divertire?". Ed il prete:"E' inammissibile! Forse, però ho una soluzione: Partatemi le vostre pappagalline, le metterò con i miei due pappagalli maschi a cui ho insegnato a leggere la Bibbia ed a pregare il Signore. In questo modo le due pappagalline ritorneranno sulla retta via". Il giorno seguente il prete porta le due pappagalline dal curato, il quale le mette nella gabbia con i suoi due pappagalli. Le due pappagalline cominciano la conversazione dicendo:"Siamo due prostitute, vi volete divertire?". Uno dei due pappagalli dice all'altro:"Chiudi la Bibbia, le nostre preghiere sono state esaudite!!!"

--------------------------------------------

Il cane furbo

La storia si svolge in Africa. Un abitante di un piccolo villaggio si dirige verso la cittadina più vicina con il suo cane. Durante il cammino, il cane si divincola, spezza il guinzaglio e scappa nella jungla. Mentre sta cercando il suo padrone, vede un leopardo che si avvicina con il chiaro intento di mangiarselo. Il cane va in panico, ma in una frazione di secondo vede a terra delle ossa. Allora si mette di schiena al leopardo e comincia a succhiare un osso mentre attende l'arrivo del felino. QUando il leopardo è a portata di orecchio, il cane dice:" Mamma mia quanto era buono questo leopardo! Chissà se qua intorno ce ne saranno altri...". Il leopardo impaurito si dà alla fuga e scappa nel bosco. Da un albero lì vicino una scimmia aveva assistito alla scena e decide di sfruttare questa informazione a suo vantaggio nei confronti del leopardo. Si reca alla tana del leopardo e gli racconta tutto sperando che lui divebti il suo protettore. Il leopardo dice:"Portami da questo cane! Mi ha ridicolizzato sul mio territorio! Monta sulla mia schiena e conducimi da lui e ti renderò questo servizio. Il leopardo e la scimmia si dirigono verso il cane. Il cane però aveva intuito qualcosa quindi si mette di nuovo con la schiena verso i due animali che stavano arrivando ed esclama:"Vedi a fidarsi delle scimmie...Lo sapevo che non le dovevo dire niente! E' mezz'ora che l'ho inviata a cercare un altro leopardo e non è ancora ritornata!!"

• 9 anni fa

No,questa non è divertente:

-Se hai bevuto,non guidare,fai guidare un amico.

-Impossibile,io bevo proprio perché non ho amici!

• 9 anni fa

Una signora si reca dal medico di famiglia con gli occhi pesti e il corpo pieno di lividi. Davanti al dottore ammette che le lesioni sono state provocate dal marito.

E questi le dice:

- Ma, pensavo che suo marito fosse in vacanza!?!

E lei:

- Ehh... anch'io lo pensavo...

Un oste vede un suo cliente che sta uscendo dalla trattoria che sta di fronte alla sua. Lo ferma e "Signor Bianchi - gli chiede - lei puo' andare dove vuole, s'intende, ma per caso da me c'e' stato qualcosa che non e' andato bene?"

"Ma no, non si preoccupi; soltanto, mi fa male un dente, e il dentista mi ha detto di mangiare DALL'ALTRA PARTE!!!"

ierino: "Di notte mio padre è un vero cacasotto". "Perchè?" chiede Paolino - Pierino: "Sempre quando manca la mamma lui dorme dalla vicina di casa."

• Anonimo
    9 anni fa

La maestra a pierino-esiste qualcosa piu veloce della lice?

Pierino-si

La maestra un po perplessa-scusa pierino, ma cosa pup essere piu veloce della luce?

Pierino-la cacca!

Maestra-e perche?

Pierino-ieri sera, manco ho fatto in tempo ad accendere la lice che mi sono cacato addosso!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

In un paesino di provincia vive una giovane coppia che non riesce ad avere figli. I due si confidano con il parroco, che consiglia loro di andare ad accendere un cero a Lourdes.

I due ascoltano il consiglio e si recano in pellegrinaggio nel noto comune francese per accendere un cero alla Madonna.

Dopo qualche tempo il parroco viene trasferito in un altro paese.

Anni dopo ritorna in visita nel suo vecchio paesino e decide di andare a trovare la coppia di sposi.

Quando bussa alla loro porta, gli apre un bambino di una decina d'anni.

Il parroco pensa:

- Però... il mio consiglio è stato utile!

Poi fa al ragazzo:

- Ciao, piccolo, sono in casa papà e mamma?

E il bimbo:

- No, sono fuori. La mamma è andata con i miei due fratellini più piccoli dal dottore, perché aspetta due gemelli.

- E ti hanno lasciato in casa tutto solo?

- No: di là c'è la mia sorella maggiore, che sta dando il biberon alla mia sorellina di cinque mesi.

- E il tuo papà?

- Non sono sicuro, ma mi sembra di aver sentito che andava a Lourdes per spegnere una candela.

• 9 anni fa

un poliziotto in autostrada avvista una ferrari che viaggia a 15 km all'ora; la raggiunge e vede che a guidare è una bionda mozzafiato.il poliziotto le chiede:"ma perché sta andando così piano? non lo sa che è pericoloso?e la ragazza risponde:"io guido a 15 km all'ora perké ho visto un cartello con su scritto A15 e credevo che volesse dire a 15 km all'ora" e il poliziotto risponde che A15 è il nome dell'autostrada non l'indicatore di km orari.Poi nota la ragazza seduta vicino alla bionda e dice rivolto alla bionda:"signorina,sarà meglio che portiate la vostra amica dal dottore,è talmente pallida.."e la bionda:"guardi agente,è così da quando abbiamo passato la A346...

• c'è una gara di velocità con i motorini fra una formica e uno scarafaggio ad un certo punto i sente BUM allora lo scarafaggio si gira per vedere cos'era successo all'avversario caduto a terra..così gli domanda: ma cosa ti è successo? e la formica risponde: niente...mi è entrato un moscerino nell'occhio :D

• 9 anni fa

Molto belle complimenti a tutti!

• una macchina con dentro 4 ragazzi si ferma da una prostituta che le dicono "ehi hai fiato per 4??" e la prostituta "ovvio!" e quello al volante risponde " bene inizia a gonfiamme le ruote!"

• Anonimo
    9 anni fa

La maestra: pierino, lo sai che non si puo dormire in classe...

Pierino: lo so, signora maestra, ma se lei parlasse un po' meno, si potrebbe

Fonte/i: Barzellete geronimo stilton supertop compilation numero 1 :D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.