Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Un mio amico ha un ristorante e accetta a malincuore i bambini piccoli.... Qualcuno gli disse un giorno "Ma?

lei odia i bambini!" E lui rispose: "Io ADORO i bambini, ma ODIO I LORO GENITORI che si lasciano andare alla maleducazione e all'imprudenza quando sono in un lpubblico esercizio con i bambini e li lasciano fare tutto quello che vogliono, perfino delle cose pericolose per loro , come contendersi un coltello o una forchetta....."

Che ne pensate dei genitori che si comportano così?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

I figli vanno educati fin da piccoli. Questo non sempre viene fatto. E' per questo che spesso si incontrano gruppi di persone adulte che non si comportano in maniera educata nonostante l'età...

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Penso che purtroppo ce ne sono un bel po', ne parlavo oggi col mio compagno, perchè eravamo seduti in un bar e i bambini del tavolo accanto che si stavano rincorrendo ancora un po' ci salivano addosso, mentre i genitori mangiavano tranquilli ad un altro tavolo. Penso che un po' sia dovuto ad un eccessivo permissivismo "Massì sono bambini!", e un po' che sia più facile lasciarli fare come vogliono piuttosto che imporsi e sgridarli. Non credo che sia facile, ma credo che un po' di severità sua necessaria

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Sono d' accordo con il tuo amico------------------> !

Fonte/i: una mamma
  • 9 anni fa

che non avrebbero dovuto fare un figlio visto che nn sanno educare un bambino anche se non è una cosa nn tanto facile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ma cosa vuoi che ne pensi.......basta leggere domande e risposte in questa sezione, per capire a che punto siamo arrivati.

Siamo davvero allo sfacelo della famiglia italiana.

Vengono a predicare sul web, magari scrivendo ansiose dai telefoni cellulari, invece di guardare cosa combinano i loro figli, salvo poi venire a fare le prediche al malcapitato di turno, che chiede un consiglio su questo sito.

COSE DA PAZZI!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Penso che fare i genitori sia il mestiere più difficile del mondo.

• 9 anni fa

Esistono psicofarmaci appositi per l'ADHD.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.