contenitore per torta?

dove posso prendere il classico contenitore che danno le pasticcerie quando porti via la torta??

mi serve entro domani quindi non posso prenderlo online. grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Nelle pasticcerie o nei negozi per casalinghi!

  • Anonimo
    8 anni fa

    nel mio paese lo vendono in pasticceria stesso..prova a chiedere anche tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.