Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

Io so chi sono i T. di Geova e ho una madre anziana. Come dovrei accogliere i TdG quando bussano alla porta?

Io so chi sono i T. di Geova.

So come percepiscono la presenza della persona debole, debole perchè è anziana o perchè è demoralizzata per una disgrazia in famiglia o per la perdita di una persona cara.

So come la Congrega tesse la sua tela intorno ai nuovi adepti, come adotte pratiche psicologiche per indottrinare i nuovi adepti, so come li ricatta con lo spettro della disassociazione dopo che li ha isolati dal resto del mondo e li ha esposti al rischio della perdita di tutti gli affetti e di tutte le amicizia rimaste nella Congrega, so come terrorizza le persone anziane e i deboli con la minaccia di una fine del mondo sempre incombente, come vende loro i giornalini illustrati della Torre di Guardia e come organizza le cose in modo da sfruttare il lavoro gratuito degli adepti per la distribuzione dei giornalini ( a fronte di "un'offerta volontaria") e per la ricerca di nuovi adepti, sul modello della catena di Sant'Antonio usata dai rivenditori di pentole americane.

Io so tutto questo.

Secondo voi, come dovrei accogliere la coppia di geovisti quando viene a bussare anche alla mia porta?

Vi sembro troppo deciso o violento se vi dico che gli ultimi geovisti che hanno bussato alla mia porta stanno scappando ancora?

Aggiornamento:

X Damien :

Grazie, Damien. Quelle immagini mi hanno commosso.

Il ragazzo che cantava la canzone " Maria Catena"... - Pe l'at si Mariaaaaaaaaaaaaaaaaa, pe me tu si catenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - è morto da poco di tumore. Lui era di Pagani ( gli amici di Pacano). Gli hanno fatto un grande funerale perchè era benvoluto da tutti e hanno messo una lapide davanti al cortile dove era nato. Si chiamava Franco Tiano ed era noto per la sua sensibilità e per la singolare bellezza della sua voce, e che fosse omosessuale non interessava a nessuno.

BENE, DAMIEN.... IO E TE RISCATTEREMO IL MERIDIONE D'ITALIA !!!!

12 risposte

Classificazione
  • Dyd
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Dato che i testimoni fanno leva sulla solitudine, debolezza o mera ignoranza dei soggetti che tentano di raggirare per farli entrare nella loro setta (dato che una persona emotivamente stabile, intelligente e ravveduta difficilmente è vulnerabile a simili venditori porta a porta) è giusto e doveroso proteggere queste persone, mettendoli in guardia da questi lupi travestiti da agnelli, che spacciano una vendita di giornali ed il controllo mentale come "la vera religione".

• .

http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q...

Sei uno " SPANDILETAME IMMONDO" a voler accusare i tuoi avversari.

Guarda cosa combinano codesti depravati della tua parrocchia.

Hai mai pensato che a forza di denigrare si possono fare autogoal?

Come avresti reagito a questo MINISTRO DEL TUO DIO se era arrapato con tua madre?

http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q...

LE RELIGIONI NON SONO TUTTE UGUALI:

.....sono una più infame dell'altra, .... l'oppio dei popoli, e come tutte le droghe portano lauti 

guadagni agli spacciatori, che abusano della credulità popolare, sterminiamole! ..........     

L'Umanità non raggiungerà il progresso fino a che l'ultima pietra     

dell'ultima chiesa,sarà caduta sull'ultimo prete! 

(Vittorio Emanuele II Re d'Italia e Padre della Patria 1865)

• Argonauta

Iscritto dal: 01 novembre 2011

Quando vedo certe cazzàte contro i Testimoni del Genova prima cosa guardo la

data di iscrizione ad Answer. Ma non pensi di essere stato plagiato da un'altra

coscka infame che vuol dare del cornuto all'asino.

Guardati prima la trave che hai negli occhi, poi, in secondo tempo potrai blaterare.

Le religioni sono una peggiore dell'altra, sono l'oppio dei popoli?

Te ghe capì1

• 9 anni fa

Ciao ciao, io sono testimone di Geova da 7 anni ed avendone 29, bè non credo di essere particolarmente anziaa, ah ah...I miei sono atei ed agnostici anche se x vari motivi che reputo saggi, mi hanno cresciuta da cattolica. Ho fatto un percorso di ricerca tra varie religioni anche non cristiane, filosofie e culture anche lontane dall'occidente, ma x scelta, ragionata e motivata, durata anni, xè il mio desiderio era capire davvero, ora sono qui e sono felice, davvero. :) a prescindere da ciò è giusto che ognuno faccia ciò che reputa più giusto x sè, salvo che dialogare cn gli altri nn fa mai male, anzi ci arricchisce indipend dal pensiero che ha la persona che ci sta davanti. Nessuno ci aspetta che tutti ci ascoltino, xò x noi è importante farlo x scelta e x mille ragioni. Ah ma la barzelletta della Libia è vecchia me la raccontava mia mamma qnd avevo 5 anni e la racconta ancora, ma nn mi offendo, chissà quante cose le dico io che offendono lei, l'impo è il rispetto e la tolleranza indipendent dalle proprie convinzioni. Xè spesso mi capita di rivedere ex compagni di scuola o ex colleghi di lavoro, parenti, vicini e chi + ne ha + ne metta, ognuno esprime il suo parere riguardo a mille argomenti, fosse anche pensare dove andare in vacanza l'anno successivo, ma il rispetto sta nel dire la propria opinione con fermezza, ma ragionevolezza :) altrimenti in che stato democratico vivremmo? Ah e x ultimo...alle 6 del mattino? Ma io alle 6 nn mi alzo neppure x andare al lavoro, altrimenti spaventerei tt...ih ih ih. ciao ciao buona serata a tutti ^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • http://www.libero-news.it/news/422751/Sacerdote-be...

Hai fatto benissimo a lasciarli fuori, sono tutti assatanati e non credono alla Madonna

invocata come "Mater Purissima" dal nostro clero.

SOLO DI QUELLI TI PUOI FIDARE. Io ci metterei la mano sul fuoco.

Basta con il ritornello che son tutti pedofili!

Se poi càpita qualche eccezione, non fare di ogni erba un fascio!

Fonte/i: . Nefandezze compiute dai Testimoni del Genoa: http://it.search.yahoo.com/search?p=Suore+abortite...
  • Quando mi suonano il campanello i Testimoni di Genovaa

io mi comporto cosi:

.... < scendo sul corso dove ci sono i citofoni, aspetto che passi qlc sul marciapiede

e poi incomincio simulando di essere sordo a tutta voce:

-- Caterina, scendi un po' se facciamo un affare: si sono due di Genova che

vogliono vendere la Libbia! La gente si ferma e ride!

Sia Gloria al Nostro Vero Dio ed al Suo Vicario Infallibile in Terra! Amen

• 9 anni fa

col rosario in mano, invitandoli a recitarlo con te

• Anonimo
    9 anni fa

Come siete bastardi. I testimoni di geova vanno ACCETTATI. Con l'accetta ovviamente ;)

Io personalmente li faccio entrare in giardino, e poi gli scaglio i miei 2 cani contro, si a loro che al prete che vuol benedirmi casa (a pagamento AH AHAH ora secondo lui do i soldi alla chiesa AH AH AH), sia allo sfigato che ogni tanto passa cercando di vendermi "il giornale comunista". Personalmente tratto malissimo chiunque cerchi di vendermi qualcosa porta a porta, mi da proprio noia che qualcuno mi suoni il campanello se non è stato invitato. Figuriamoci chi cerca di portare le loro fandonie nella mia casa!

• Anonimo
    9 anni fa

Custode del limbo perso....a me gli occhi,a me gli occhi........tu sei.....te sei....uno sfigato che dietro un pc fa l`esaltato,ma che nella realtà sei strapazzato.

:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.