Come apparire più bella?

ora voglio cambiare trucco pensavo a fondotinta(sono un cadavere e mi prendono in giro chiamandomi zombie dalle elemntari e ora sono in 2 liceo quindi me ne sbatto...ma mi sono accorta che sono troppo biuanca)quindi racapitolando fondotinta e vorrei provare a mettere un po di eyeliner...ma devo fare pratica perchè lo metto male...e ultima domanda:capelli.

Li lava ogni 2/3 giorni ma sono sempre flosci,li porto con una riga di lato..ma che potrei farci??

Sembro una con una faccia a forma di cetriolo bianca con un naso enorme e capelli tutti flosci...Ok...posso migliorare

E..già che ci sono che mettete voi???io sono alta 164 x 58 a 14 anni è tanto??anche se è tanto me ne sbatto...mi piace mangiare...comunque ho anche una terza..ma il punto è che ho ilo **** a mandolino....un po curvo...che evstiti posso mettere per non farlo risaltare???

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

bhè se sei bianca cadaverica prova a metterti un po' un po' UN PO' di fard..per i capelli prova a cambiare taglio fai qualcosa di nuovo che ti rende anche più interessante x gli altri.

Ti volevo dire una cosa però ti piace mangiare e te ne freghi e io per questo ti stimo ttantissimo!!!

sei abbastanza alta per la tua età =) e da qunato hai scritto fisicamente sei messa bene ma non mostrare il tuo corpo solo per piacere a chi ti circonda CACCHIO!!!

non esiste cosa più brutta!!! cioè x apparire bella non devi x forza metterti un vestito cn ill seno scoperto o il sedere in evidenza!!

magari ecco metti in evidenza i tuoi occhi con eyeliner magfari se hai una sorella mag o un cugina più grande ti puoi far aiutare da loro all'inizio o anche tua madre!..

comq non ti buttare giù e soprattutto non buttare il tuo corpo!!

metti in evidenza i tuoi punti forti senza apparire una ragazza facile!

buona fortuna =)!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ciao! ti consiglio di non mettere il fondotina xkè a questa età appesantisce...meglio se ti metti un pò di terra (di qualche tonalità piu scura della tua pelle) e sopra un pò di fard.e poi potresti metterti matita nera sotto e mascara e magari un lucidalabbra trasparente :) per qaunto riguarda i capelli potresti farti un ciuffo di lato che li rende piu sbarazini e scalarli per dargli muovimento.il tuo peso va bene dai!

• ora sono 1.70 e ho 16 anni ma porto solo una 1 taglia di seno dimmi te :( comunque alla tua età quando facevo il 1 liceo ero 1.58 cm pensa i professori nemmeno mi vedevano seduta al banco

• Anonimo
    8 anni fa

Evita il fondotinta e metti solo un po' di blush sulle guance, che ti dia un po' di colore. Prova ad asciugare i capelli a testa in giù, che acquistano volume! infine indossa abiti che risaltino i tuoi punti di forza: per nascondere il sedere (che non sarebbe da nascondere) puoi usare gonne svasate e pantaloni larghi, per mettere in luce il tuo decollete usa magliette scollate! E soprattutto non preoccuparti troppo di come sei fuori ma di come sei dentro, perché se sei felice e sicura di te a nessuno importa come appari!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Più di tanto non ci puoi fare!

Il fondotinta è ok xkè da colore e copre le imperfezioni.

Per i capelli potresti chiedere alla tua parucchiera x dei consigli. Come shampoo prova ad usare il sunsilk: è molto efficace e ci sono x tutti i tipi di capelli. Prova a metterti anche il balsamo xkè nutre i capelli e li rende + lisci e morbidi.

Come peso hai 4kg di troppo ma non credo sia una tragedia, puoi sempre dimagrire se vuoi!

Per non fare risaltare...non jeans o pantaloni aderenti!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.