promotion image of download ymail app
Promoted
Sharon B ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

ragazzi / e potreste darmi delle idee regalo su che cosa regalare x due fidanzati? Lei è una mia amica ed ha..?

ha fatto appena la festa di laurea e c'era anche il compleanno del suo ragazzo (dove mi aveva invitata) volevo regalare qualche cosa che potesse andare bene ad entrambi. Dato che sono andati a convivere ho pensato a qualche cosa per la casa. Mi sarebbe venuto in mente un copriletto con un gatto ed un cane (dato che lei adora i gatti e lui invece i cani) e qc volta anche loro sono come cane e gatto XD

Cmq fatemi sapere se avete altre idee carine NON ditemi il solito servizio di piatti.... o almeno se c'è qualche cosa di originale si mandatemi pure idee links etc

1 kiss sharon

Aggiornamento:

Livia bè quello certo ;)

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

dipende dalla disponibilità economica che hai....io ti proporrei delle tazzine da caffè simpatiche......oppure una bella caffetteira a capsule.....molto utile......altrimenti qualke cosa di oggettistica della thun....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Vane
    Lv 4
    9 anni fa

La tua idea è molto carina. Un'altra cosa che mi viene in mente è farle qualcosa di personalizzato, realizzato unicamente per l'occasione. I pezzi prodotti in serie bene o male sono sempre le solite cose che vai ad acquistare nei negozi e alla fine si somigliano tutte. Io spesso mi sono fatta fare delle decorazioni per la casa ideate da me da questo marchio che si trova su facebook http://www.facebook.com/fimamisu . Trovo che le sue creazioni siano davvero belle e originali (non solo per la casa, ma anche bracciali, orecchini, collane, portachiavi...) e dopo vari acquisti posso dirti che è sicuro, spedisce in tutta Italia molto rapidamente e sa anche dare consigli in base allo stile della casa. In pratica tu gli comunichi la tua idea e chiedi se può essere realizzata o meno, in che modo, con che materiale...dai un'occhiata, informarsi non costa nulla.

• Secondo me dovresti fare due regali saparati... Un compleanno ed una laurea non sono la stessa cosa secondo me poi non si sa mai potrebbero anche lasciarsi e lei non avrebbe un regalo come ricordo di te per la sua laurea.... oppure se proprio sei convinta di ciò che hai detto potresti pensare ad un quadro, o quei quadri digitali in cui mettere tutte le immagini che scorrono, o un tappeto se piacciono ai due ragazzi, o un televisore, un computer, una macchina fotografica o comunque un elettrodomestico che sai che non hanno o che li serve.... o un viaggio per entrambi visto che ora ci sono anche delle offerte vantaggiose.... Spero di averti dato qualche idea :)

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me il regalo migliore è quello di regalargli il tuo affetto per sempre.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Prova a regalare una fotografia di loro 2 insieme in una cornice argentata! Quelle a posta per i fidanzati! Una cornice d'argento è bello anche come regalo per ricorrenze =) Bacio ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.