Extension Ciglia pro e contro?

Volevo sapere i pro e i contro dell'extension delle ciglia (no quelle a ciuffetto) l'allungamento delle ciglia importato dall' America.

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

..ciao :D i ti assicuro che sono fantastiche ho visto i risultati su alcune amiche .. :D

ti racconterò la lore esperienza :)

Le lash extension sono delle ciglia artificiali che vengono attaccate con una colla apposita, una per una, alle ciglia vere per allungarle. Si tratta di una tecnica relativamente nuova.

Proveniente dall'America, sta prendendo piede anche in Italia. 'Le lash extension non vanno confuse', 'con i cosiddetti ciuffettini di tre o quattro ciglia artificiali che partono da un punto e che vengono incollate in mezzo alle altre ciglia.'

Il vantaggio delle lash extension rispetto ai 'tradizionali' ciuffettini, è che hanno una durata molto più lunga e un effetto molto naturale. 'I ciuffettini possono poi alla lunga rovinare le ciglia mentre le lash extension non creano dei danni', 'Le ciglia vengono applicate una per una alle vere ciglia. Sono di varie misure e varie curvature, perciò si possono ottenere diversi effetti.

Variano anche i colori. Ma in America usano anche ciglia colorate. Fucsia, viola, azzurro. Qui invece non c'è richiesta per questo tipo di allungamento. Quello però che è importante è che le ciglia abbiano, oltre a diverse lunghezze, anche uno spessore diverso. Per allungare ciglia più fini (che sono spesso anche più chiare) usano dunque delle estensioni meno spesse, mentre le scelgono più spesse per chi ha ciglia più scure e grosse. Chi ha i capelli sottili ha spesso anche le ciglia sottili e vice versa. Sta a loro a scegliere l'estensione adatte ......

trattamento dura circa un'ora e mezza. L'applicazione delle estensioni è un lavoro preciso. Una per una vengono applicate le ciglia con l'uso della pinzetta. Il numero delle ciglia applicate - in media da 70 a 90 ciglia per occhio - dipende della grandezza dell'occhio. Le estensioni vengono attaccate alle ciglia vere con una colla speciale. 'La colla è testata e non dà allergia. Finora non ho mai riscontrato un problema. Una professionista seria però 'ti farà sempre una serie di domande sulla tua salute e in particolare su quella degli occhi prima di passare all'applicazione, per accertarsi che non vi siano complicazioni o controindicazioni.' Anche chi porta le lenti a contatto potrà optare per le eyelash extension. 'Consigliano però sempre di togliere le lenti durante l'applicazione'.a ad ogni persona....

I VANTAGGI :

L'effetto delle lash extension va visto con i proprio occhi', . 'È talmente bello ma allo stesso tempo così naturale che, notandolo in un'altra donna, penseresti semplicemente che abbia delle ciglia lunghissime accentuate magari solo da un mascara super. Perché non si nota che si tratta di estensioni, ma una volta visto l'effetto su di se, sarà difficile farne a meno. Il bello è poi che non occorre più truccarsi. Soprattutto in estate è molto pratico perché si evitano le solite sbavature di mascara e matite al mare. È comodo poi anche per chi di mattina ha poco tempo a disposizione per truccarsi ma vuole comunque uscire di casa bella e con lo sguardo intenso.'

ciao.. spero di essere stata d'aiuto :)

• 4 anni fa

Ciao :) , anche io mi sono chiesto la stessa cosa e dopo qualche ricerca ho trovato questo prodotto su internet. Ecco qui la descrizione: http://www.nutrir-verificar.eu/prodotti-per-allung... Aiuterà sicuramente anche te come lo ha fatto per me.

• Io ho fatto e sono bellissime...chi vuole fare voglio solo dire questo andate da chi sa fare xche dopo cadono e non e bello l aspetto ma manco quello che rimane :-) mi piace tanto non devo piu trucarmi

• 5 anni fa

Sono tecnica-insegniate al livello internazionale, relatore dei congressi mondiali su extension ciglia, hoi una esperienza di lavoro indifferente, vi assicuro che fare applicazione extension ciglia non ha nessun "contro" (a meno che per motivi di salute)e che qualcuno dice che ciglia cadano e si indeboliscano mi dispiace ma purtroppo sei andata a farle l'extension da una persona poco esperta. Ci sono tantissimi spessori e lunghezze di extension per poter adottare alla tua ciglia naturale in modo che tu li porterai a vita e avrai solo dei vantaggi di non truccarti com mascara mai più, essere sempre sistemata e curata, al mare è una favola, ti cambia lo sguardo, corregge lo sguardo migliorandolo, ti fa sentire più bella, eccccccc... extension ciglia è una "droga" se una volta lo fai con una tecnica del mestiere bravissima, non potrai fare più altrimenti

Attachment image
    Fonte/i: Www.extensionciglia.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

io le ho fatte e a parte la rottura di stare attente a qualunque cosa che riguardava l'occhio per non danneggiare le exstension bellisssime mi sono ritrovata con le mie ciglia rovinatissime e cortissime rispetto a prima. ora sto usando un prodotto per rinfoltirle e poteziarle ma me ne sono pentita amaramente.

• 8 anni fa

Beh ,premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole,ma che male c'è di farsi allungare le ciglia!?!?

• Anonimo
    8 anni fa

Sono contraria perchè ho visto che quando le extension cadono le ciglia stanno peggio di prima...altrimenti sarei stata la prima a farmele!!

• Anonimo
    8 anni fa

Non sono contro quelle persone che si mettono Extension alle ciglia ma io personalmente non le comprerei mai. :D

• 8 anni fa

SONO MOLTO BELLE MA NN USARLE SPESSO PERCHè APPESANTISCONO LE CIGLIA NATURALI E LE FA CADERE..

Fonte/i: la mia estetista ;)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.