Che regalo fare per il 18°?

Allora il festeggiato è il mio ragazzo..Ho dei dubbi su che cosa fargli come regalo..

ehm..ps. Non ho una marea di soldi da spendere poichè,avendo solo 14 anni,come fonte di ricchezza ho solo la mia paghetta..

Grazie a chi risponde (:

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Qualcosa di personalizzato, fatto creare artigianalmente per lui? Come per esprimergli che è unico per te, proprio come il regalo. I pezzi prodotti in serie sono sempre le solite cose che vai ad acquistare nei negozi e alla fine si somigliano tutte. Io spesso mi sono fatta fare dei bijoux ideati da me da questo marchio che si trova su facebook http://www.facebook.com/fimamisu che chiaramente fa anche cose da uomo, per la casa, portachiavi...La trovo un'idea originale e dopo vari acquisti posso dirti che è sicuro, spedisce in tutta Italia molto rapidamente e sa anche dare consigli in base alle caratteristiche fisiche e ai colori della persona (non sono da sottovalutare). In pratica tu gli comunichi la tua idea e chiedi se può essere realizzata o meno, in che modo, con che materiale...dai un'occhiata. I prezzi sono molto ragionevoli a mio parere, poi tanto te lo dice subito quanto verrebbe e in caso puoi rifiutare prima della conferma definitiva.

• 9 anni fa

IDEM 14 ANNI ANCHE IO....UNA MIA AMICA FACEVA 18 ANNI E MI SN MESSA DACCORDO CON ALTRE PERSONE...ABBIAMO DECISO DI COMPRARE UN PORTATILE....ABBBIAMO MESSO INX I SOLDI E CI SIAMO RIUSCITI...POI NON SO SE AL TUO RAGAZZO SERVE UN PORTATILE NUOVO....PERò CMQ PUOI USARE QUESTA TECNICA PER QUALSIASI ALTRA COSA SE NON HAI MOLTI SOLDI!!! SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO!!

• IO!
    Lv 5
    9 anni fa

potresi prendergli un intimo, pigiama, qualche cd cn le sue canzoni preferite, una valigia..spero di averti aiutata ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.