Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie infettive · 8 anni fa

help mee rafferddore, datemi dei consigli per farlo passare please!!!?

ho la congiuntivite all okkio sinistro, valanghe di mestruazioni un po di febbre e il naso tappato dalla parte sinistra...mi date dei consigli per farlo passare per favore?? grazie in anticipo

Aggiornamento:

grazie simone ;)

Aggiornamento 2:

grazie michael ;)

Aggiornamento 3:

hahah hercules.. quello lo uso gia e comunque non è che aiuta più di tanto..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Propoli,non mi stanchero mai di proporlo a tutti

  • 8 anni fa

    Ti consiglio di fare dei fumenti con l'eucalipto...lo vedono in filae da mettere in una pentola di acqua calda...ti liberano le vie aeree in un paio di giorni!

    Fonte/i: infermiere professionale
  • 8 anni fa

    Nn si può dire ke stai in forma :)

    Cmq ci sn 2 rimedi (il secondo te lo sconsiglio x questi giorni)

    il primo ... Devi bruciare tipo della carta e odorarla

    il secondo...fare un bagno caldo e rilassarti aspettando che ti passi il raffreddore

    imbocca al lupo x il raffreddore :))))))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.