Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mouse logitech V470 bluetooth?

ho appena preso questo mouse e l'ho subito collegato al mac senza installare il programma presente sul cd all'interno della confezione e funzionava tutto normalmente.

Poi per curiosità ho installato il programma per configurare il mouse e con autocad quando premo la rotellina non funziona più il pan (la manina per spostare il disegno), tenendo premuta la rotellina su una pagina internet invece non funziona più lo scorrimento veloce.

Qualcuno sa come fare per far funzionare il pan e le normali funzioni che si hanno quando si tiene premuta la rotellina?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Usi quello che uso io :-) sia mouse che software, è comodissimo ed il programma funziona per tutti gli strumenti logitech, io però ho windows e non ho problemi puoi aver commesso errori ad impostare i comandi nel soft e puoi ripristinarli icona in basso a sx.

Alcune fx del mouse funzionano in un modo xes in internet explorer ed in un altro in Mozilla Firefox........ devi studiarti un po il programma... ciao

• Anonimo
    6 anni fa

Un buon posto in cui chiarire i tuoi dubbi è Amazon. Li puoi trovare tutti i modelli di Mouse Logitech e un sacco di informazioni sia di carattere tecnico sia sottoforma di giudizi e voti di utenti.

Ecco il link alla sezione corrispondente http://bit.ly/1CxFudw

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.