Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 10 anni fa

C'è un modo per scoprire di chi si è incinta?

Facendo il test con lo stick ieri, questo si è colorato di rosso, risultando positivo. Oggi ho ripetuto il test e l'esito è stato sempre lo stesso. Secondo la farmacista, che è anche mia amica, non ci sono dubbi sul fatto che io sia incinta. Purtroppo nell'ultimo mese e mezzo ho avuto una storia parallela con un altro ragazzo, continuando anche a frequentare il mio ragazzo, e non sapendo con precisione di chi potrei essere incinta. C'è un modo per scoprirlo? E' possibile fare dei test in consultorio per saperlo?

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

un modo c'è fare il test di paternità ma uno dei due deve sapere che lo stai facendo per darti un campione del suo dna x l'identificazione...

• Anonimo
    10 anni fa

L'unico modo sicuro per saperlo prima della nascita e stare con un solo uomo alla volta. Dopo la nascita invece c'è il test del DNA... non so come lo spiegherai al tuo ragazzo

• se hai un ciclo regolare dovresti calcolare con chi sei stata a letto 15 giorni dopo il ciclo piu o meno cioè quando eri in ovulazione calcola e vedi un pò con chi sei stata quei giorni...io spero davvero con tutto il cuore che il bimbo è del tuo ragazzo altrimenti sai che macello!!! cmq appena nasce fai il test del DNA non si sa mai...almeno ti togli questo dubbio...cmq sia almeno con uno di questi non hai usato precauzioni???

roby e miky 28+2

• Prima della nascita non c'è modo di saperlo. Dopo che il bambino è nato c'è il test del DNA.

• 10 anni fa

Ma sei maschio o femmina?? O__O

• 10 anni fa

parlane con una ginecologa.... ma missà che ti sei cacciata proprio in un bel pasticcio!

• 10 anni fa

Che mondo perso....

• 10 anni fa

Luisa forse è meglio se non mi pronuncio.

Fonte/i: comunque dimenticavo,certo che TE LIKE ER CAxxO
  • Anonimo
    10 anni fa

prova ad annusartela ed assaggiartela vedi di chi sa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.