promotion image of download ymail app
Promoted

Un aiuto veloceissimo!!!!?

Salve a tutti . Mio figlio ha iniziato a fumare... io ho detto va bene, fai quello che vuoi, anche io da giovane fumavo ma non esagerare. Poi in tv ha visto un film dove dice che fumavano erba io l'ho messo a letto quella sera e gli ho detto buonanotte figliolo e cerca di smettere di fumare. Il giorno dopo al mio risveglio ho aperto la finestra come faccio tutte le mattine e ho trovato tutto il giardino totalmente spoglio. Subito son corso in camera di mio figlio per raccontargli dell'accaduto, in quel momento pensavo ai vicini che vedono l'erba del vicino sempre più verde. Quando ho aperto la porta della camera di mio figlio l'ho visto steso sulla poltrona che si stava fumando tutta l'erba del giardino... L'erba selvatica!! E aveva messo ad essiccare tutte le foglie dei pini fuori dalla finestra! Abbiamo litigato, io gli ho detto che quel giardino per tirarlo su ci ho messo tanto tempo, lui mi ha detto che tanto a me di lui non me ne frega niente! ha preso tutte le sue cose le ha messe in una sacca e se ne è andato di casa. Ora non so cosa fare...

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

erano secoli che non vedevo cose cosi!ti suggerisco un compromesso..se vuole fumare erba ok,ma senza esagerare! (per esempio,puo fumare quella che gli rimane incastrata sotto le suole dopo una partita di calcio,ma non un filo di più)

secondo me è la politica migliore

e digli di fare attenzione alle erbacce

per le foglie del pino dovresti essere contenta,avrà l alito alla arbre magique...è il sogno di ogni mamma

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Ma io non ti credo.

• 9 anni fa

é una barzeletta???

• cila71
    Lv 4
    9 anni fa

Oddio che situazione strana.... Intanto puoi riseminare il giardino, così i vicini continuano a rosicare....poi telefona a tuo figlio e spiegagli che c'è erba e errba, e non sempre tutta l'erba fa un fascio!!

auguri e facci sapere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Scusami tanto , sono un ragazzo e ho 14 anni . Ho provato a fumare io ma dopo un pò ho smesso perchè dopo tutte le cose che ho sentito sul fumo non ci penso neanche a ricominciare ! Prova a fargli capire che fa male a lui non a te e poi scusa come è successo che è scappato di casa e pima gli hai detto fa quello che vuoi ? Fatti valere sei un padre non un fratello !!! Fammi sapere poi :)

Fonte/i: Esperienza Personale & Scuola
  • Anonimo
    9 anni fa

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw.... sai che non so se crederci o no? magari te lo sei sognato!

ma non mi piace fare la sgarbata... nel caso fosse accaduto davvero (anche se non credo) parlaci! dev'essere successo qualcosa... e secondo me tu centri qualcosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.