Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

cosa?cosa vorreste scritto sulla vostra lapide . ..?

domani?

17 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Nulla...una piccola lapide con una foto uguale a quella dell'avatar...domani ho da fare,dobbiamo rimandare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Beh se si tratta di domani....copioincollo e vado a trovare il grande Steve...

    "Stay hungry, Stay foolish"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    silenzio, qui c'è gente che vogliono dormire!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • shami
    Lv 6
    8 anni fa

    chi tocca muore (a me e' toccata)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    fuy a modo mio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    "Stai perdendo tempo"...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Una bella persona...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    domani non posso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • " è inutile che ridi.....e spegni quel cellulare..."

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    R.I.P.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.