Plissken ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

cosa ? cosa vorresti scrivere sulla lapide del tuo vicino?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    amo così tanto il mio vicino, che al posto di una scritta gli ci farei la cacca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma io scherzavo,perchè te ne sei andato sul serio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    mi sei stato vicino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • torno presto....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • " Quello a fianco è una Brava Persona"

    Ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    non rompere i co******* pure lissu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    intendi il vicino a cimitero...nella sua lapide scriverei :quello alla mia destra era un grande

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    finalmente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Aruz
    Lv 5
    8 anni fa

    ...e sovente mi sembra ancora di sentire in lontananza

    il suo tagliaerba la domenica mattina...

    Poetico!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    R.I.P

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.