Che avatar e che nick-name metteresti sulla tua lapide?

Categorie proposte :

Becchini

Morti viventi

Marmisti e affini

12 risposte

Classificazione
  • ­
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    La foto di un cielo di marmo...

    sotto scritto cielo duro... .-.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list o chatroom, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    .

    avatar - la foto stilizzata d'un tizio al quale chiederò un prestito, ed un umile epitaffio:

    se di codesta fine non vorrai ultimar la tu' esistenza;

    lascia in pace i miei cari, o ti chinerai con le mutande senza!

    nick - G aI sauBER

    categorie proposte:

    - colleghi di lavoro

    - segnalatori

    - addetti alle poste

    - creditori

    ave

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    berlusconi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    sicuramente:Fabiana passa all'altra lapide!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Un faccino grigio allucinato e un punto interrogativo. Direbbe tanto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    io metterei semplicemente una frase.....

    Strizza Cervelli data di nascita - data di morte - eventuale data resurrezione

    "Sogni, speranze, felicità, nulla importa, perché un giorno marcirete sotto terra, saluti"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    metterei accendi la luce non vedo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Metterei una foto del cupo mietitore con in mano una falce e come nick-name: Custode del cimitero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Mi faccio cremare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.