promotion image of download ymail app
Promoted

La notte voglio dormire, ma non ci riesco?

La notte di Mercoledì scorso, e la notte di questo mercoledì non sono riuscita a dormire. Praticamente io avevo sonno, ma non riuscivo ad addormentarmi. Papà crede che sia colpa dell'acido lattico che mi si è formato andando a danza per un ora nel tardo pomeriggio. Cosa posso fare? Avete qualche consiglio per dormire stanotte?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

L'acido lattico può essere smaltito con l'elettrostimolazione: aiuterai la circolazione sanguinea favorendo la metabolizzazione dell’acido lattico in eccesso e prevenendo i crampi ... forse ti aiuterà a sentirti più rilazzata e a dormire meglio.

Tra i programmi del mio elettrostimolatore c'è anche il massaggio rilassante. Ad esempio mettendo gli elettrodi sulla pianta dei piedi puoi portare benefici a tutto il corpo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

si. L'acido lattico e le endorfine tengono svegli.

Devi mangiare proteine entro mezz'ora dalla fine dell'attività fisica.. andrà meglio.

Ti consiglio di fare una ricerca su google : "assenza di sonno dopo attività fisica"

• 9 anni fa

@ saggiamente pazzarella, sparati dai la stessa risposta a tutte le domande <_<

Comunque probabilemente tuo padre ha ragione, tu prova a consultare un medico.

Io ho problemi ad addormentarmi, ma ascoltare musica e leggere mi aiutano molto

• Anonimo
    9 anni fa

hai provato con l'erba? anche farsi montare per due ore e mezza aiuta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alex
    Lv 6
    9 anni fa

capita ogni mercoledì perchè vai a danza? allora forse tuo padre ha ragione. la cosa migliore sarebbe un medico!! oppure aspetta ancora un pò

• Anonimo
    9 anni fa

Fai ció che ti dice il cuore, ascoltalo e sará la scelta giusta.

Non te ne pentirai...e tutto si sistemerá come dovrá

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.