promotion image of download ymail app
Promoted
Jean Valjean ha chiesto in SportCiclismo · 9 anni fa

Consiglio MTB: che tipo di biciclette sono le TOPBIKE? Conviene prenderne una per l'uso che ne dovrò fare io?

Cerco una bici per muovermi a Roma, non per andare a fare escursioni in campagna né per andare a correre. Mi serve solo per muovermi, da dove vivo all'università o per girare in tranquillità. Ne avevo una vecchia, ma ora si è guastata e rimetterla a posto non conviene: poi non aveva le marce e in alcuni tratti in salita mi diventava pesante spingerla avanti. Ora un amico, che si trasferisce altrove, mi venderebbe la sua, presa a febbraio, per appena 50 euro: praticamente nuova, poco usata, 18 rapporti. La marca è una TOPBIKE che so non essere una grande marca, ma mi chiedo: per l'utilizzo che ne vorrei fare io può bastare o è proprio così pessima che 50 euro sarebbero troppi?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dovresti dare qualche dettaglio in più,tipo se è ammortizzata o bi-ammortizata oppure normale.

Comunque nuova con i cerchi di 26" senza ammortizzatori difficilmente la trovi sotto gli 80-90euro.

Quindi per il tuo scopo va bene secondo me,fermo restando che sia pressochè in buone condizioni,telaio sano senza botte o crepe,cerchi che girino dritti e non "imbarlati",storti,i pneumatici ,il cambio che "cambi",queste sono le cose piu importanti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

per quello che fai tu va benissimo... poi di bici a prezzo più basso non le trovi!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.